- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Quale hosting per joomla?
-
Per 100 visite al giorno credo che qualsiasi hosting ti vada a pennello a meno che non inserisci sul sito plugin mattoni che creano problemi anche con 1 utente.
Ciao
-
Potresti indicarmi un hosting con un buon rapporto qialità/prezzo?
-
Non posso, in quanto io stesso vendo questi servizi. Posso solo commentare eventuali offerte che prendi in considerazione o aiutarti su qualche decisione. Ma non posso consigliarti compagnie di mio "pugno"
Ciao.
-
Potresti dirmi la differenza tra questi due?
- Hosting Aruba piattaforma Linux
- Hosting Vhosting Solution - Web Hosting Joomla - Low Cost
-
Farei autopromozione pertanto non posso risponderti
-
Direi che Aruba, per siti web/portali standard vada più che bene.
Tanto se hai bisogno del massimo e di altri supporti, dovresti avere accesso al server con un dedicato.
-
Ma esiste in commercio qualcosa di più economico, ma al tempo stesso affidabile?
-
Più una cosa è economica, meno si può ritenere affidabile, almeno nella maggior parte dei casi.
Se il sito non produce guadagni può andare bene qualsiasi hosting, se non sarà visibile per qualche ora tu non ci avrai perso nulla. Se per il sito è essenziale rimanere online, non si può pensare di metterlo nel posto più economico.
-
Scusami ma mi sarò espresso male. Con economico non intendevo proprio terra-terra, ma qualcosa di affidabile, senza troppe pretese e spendendo meno di 50€ l'anno.
-
Appunto, con Aruba Linux + db mysql senza servizi aggiuntivi o forse anche con qualcosina, stai li sulle 50.
-
Ciao Un hosting con il quale mi sono trovato bene e non costa molto è OVH; non il massimo in velocità ma è affidabile e hanno una buona assistenza.
-
Ciao seoexp,
come da regolamento quando si consiglia un hosting, devi indicare il tuo nome e cognome e almeno 1 sito in hosting presso tale provider.
Sicuro che integrerai le informazioni mancanti.
Ciao.
-
Ciao vhosting evidentemente non ho letto tutto il regolamento :). 1 sito che gira su ovh è fattoricarservice.com , e il mio nome è stafano sciamanna.
Ciao
-
Ciao SEOEXP,
devo caricare joomla su OVH, ma non capisco come. Ho un database su mysql51-19.pro
su PHPmyadmin non riesco a settare il nesessario, devo richiedere servizi aggiuntivi?grazie mille
-
Ciao lucaber,
io non uso mai phpmyadmin; basta creare il DB dal pannello di controllo di OVH e poi carichi joomla dall'ftp e poi lanci l'installation. Non hai bisogno di nessun servizio aggiuntivo@lucaber said:
Ciao SEOEXP,
devo caricare joomla su OVH, ma non capisco come. Ho un database su mysql51-19.pro
su PHPmyadmin non riesco a settare il nesessario, devo richiedere servizi aggiuntivi?grazie mille
-
Grazie SEOEXP,
come immaginavo, un collega mi ha riportato:
"Per quanto riguarda l'installazione dal loro manager è possibile ma è anche i tecnici di ovh me l'hanno sconsigliata per una serie di motivi tecnici abbastanza complessi."
a quanto pare sono "fantomatici" questi problemi, a te è andato tutto a gonfie vele.
-
Si io ho istallato + di 30 domini così e non ho mai avuto problemi. Vai tranquillo
@lucaber said:Grazie SEOEXP,
come immaginavo, un collega mi ha riportato:
"Per quanto riguarda l'installazione dal loro manager è possibile ma è anche i tecnici di ovh me l'hanno sconsigliata per una serie di motivi tecnici abbastanza complessi."
a quanto pare sono "fantomatici" questi problemi, a te è andato tutto a gonfie vele.