- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento "Sul Giappone"
-
Ciao!
La tipografia del blog va bene,
per quanto riguarda la galleria correggi qui:[html]ul.galleries li {
background: url("../images/gradient.png") repeat-x scroll 0 0 #FEF8E8;
}[/html]al posto di FEF8E8 metti il biancoBello il fiore affianco ai titoli, magari trova 1 altra immagine però, giusto perchè non sia ridondante!
buon lavoro
a disposizione!Ti ho modificato le "strisce", così dovrebbero sfumare correttamente:
Link immagine da scaricare e sostituire: b.imagehost.org/0715/stripes.png
-
Sostituita l'immagine e corretto lo sfondo. Proverò a cercare un'altra immagine per i titoli magari un po' meno appariscente.
Grazie mille sia per le strisce che per il tempo dedicato a dare questi ottimi consigli.
-
Bene bene procede bene qua.
-
Si grazie anche del tuo aiuto per la validazione del codice non avevo proprio notato l'errore.
-
Ottimo, ora le strisce sfumano correttamente! Attendo in trepidazione il cambio immagine ehe. Figurati, per me è un piacere dare una mano dove posso
-
Ciao,
ho cambiato l'immagine del titolo e anche il logo per abbinare solo non so se sia meglio come è ora o come era prima.
-
Molto carino anche ora.
-
Io terrei il logo di adesso ed il fiore di prima per le testatine in modo da creare maggior stacco visivo
-
Cambiato così cosa sembra, và meglio?
-
Per me è perfetto così
-
Concordo per me va bene.
-
Molto bello...complimenti!
-
Grazie Anika appena ho un po' di tempo aggiungo anche i contenuti sullo sport come mi hai suggerito.
-
Domanda banale, ma tu Nippy sei soddisfatta dopo le varie modifiche?
-
Si adesso è davvero molto meglio penso sia più piacevole graficamente ma anche più comodo per la navigazione e meno fastidioso per gli occhi, credo che la lettura sia facilitata in parte anche dall'aspetto grafico di un sito. Và molto molto meglio quindi grazie.
Tra l'altro non essendo una professionista e avendo creato il sito solo per hobby ho delle conoscenze di css, html, web-design e quant'altro veramente molto limitate e raggiungere un simile risultato è più che soddisfacente, senza un po' di aiuto non sarebbe stato possibile.
-
Bene, mi fa molto piacere allora in bocca al lupo adesso per la pubblicizzazione del sito, se hai bisogno... siamo qui ciauz
-
Grazie mille davvero!
-
Ciao,
mi dispiace riaprire nuovamente questa conversazione, ma visto che mi sono stati dati dei consigli molto utili volevo approffittare di questo spazio per chiedere un parere anche sulle modifiche apportate alla homepage.
Grazie per l'attenzione.
-
Ad uno sguardo rapido mi sembra in ordine, se scrivi bene su che cosa vuoi altri pareri sarò lieto di darteli
-
Grazie. Volevo sapere se la home è meglio così organizzata in blocchi oppure come prima a contenuto unico come una normale pagina del sito. Ho visto che molti portali nella home espongono i contenuti recenti o invitano gli utenti a registrarsi perciò ho pensato di farla così..