- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Abbassare banner pubblicitario
-
Abbassare banner pubblicitario
Scusate se posto link, ma mi servono per farvi capire il problema.
Ho un blog in Blogger e sono riuscito ad aggiungere sopra al template un annuncio pubblicitario di AdSense. (eldiabloita.blogspot.com questo è il blog)
Come potete, però, vedere appare abbastanza distaccato dal resto del template e volevo fare in modo che si abbassasse per farlo avvicinare al template. Esiste un codice, un qualcosa che me lo faccia abbassare?
Grazie in anticipo!
-
Ciao, sotto al banner di google c'è un div che ha id="navbar" che ha una classe "navbar" con height:30px. Se ti è possibile ti conviene dichiarare inline un height:0px dato che il css ha questo percorso .blogger.com/static/v1/widgets/3671631648-widget_css_2_bundle.css non credo che tu riesca a modificarlo
-
Quindi dici che è una cosa un pò impossibile?
-
no assolutamente anzi... E' solo che non capisco fino a che punto possa modificare questa pagina. Quel div "navbar" lo riesci a vedere nel codice html?
-
Cloix! Grazie tante, sono riuscito ad impossessarmi di quella parte di blog. Praticamente avevo usato un codice per nascondere la navbar di Blogger, ma questa era solo nascosta. Per questo risultava lo spazio che non riuscivo a togliere, capito questo mi è bastata cancellarla ed è risolto. Ora posso gestire il banner come mi va, grazie!
-
Non c'è di ché!