• User Attivo

    [COMPRO] compro iscrizione articolisti

    Il mio è un annuncio un pò particolare. Cerco e pago ISCRIZIONE + PUBBLICAZIONE + PRESENTAZIONE CURRICULUM AUTORE sul mio sito articoliinvendita.net

    Offro ?0,50 per ogni anteprima del vostro articolo pubblicato sul mio portale. Attenzione: i ?0,50 non si riferiscono all'acquisto del vostro articolo ma solo per l'iscrizione,pubblicazione anteprima vostro articolo,vostra presentazione.

    Quando vi iscrivete dovrete comunque inviarmi fisicamente l'articolo ma non sarà pubblicato. Vi sto dando in pratica l'opportunità di vendere i vostri trattati sul mio sito ma mi servono nuovi iscritti.

    pago con paypal o postepay solo dopo aver visionato il vostro articolo ed effettuato una ricerca on-line per vedere se è già stato messo on-line.

    PROCEDURA DA SEGUIRE:

    1. iscriversi gratuitamente al portale
    2. inviare il vostro articolo dal menù VENDI UN ARTICOLO (attenzione: nel modulo c'è un campo dove inserire il codice promozionale, inserite la parola "nuovo autore)
    3. compilare il modulo presente in VETRINA AUTORI per una vostra presentazione

  • User Attivo

    Ciao potresti spiegare meglio cosa cerchi, anche in pvt se vuoi? Grazie e scusa


  • User Attivo

    ciao Lancio78, in pratica cerco articolisti che pubblichino sul mio portale i loro articoli da vendere. Pago €0,50 per ogni articolo pubblicato. Per ottenere i 0,50 ad articolo pubblicato bisogna:

    • iscriversi (ovviamente una volta sola)
    • mettere in vendita l'articolo (scrivere il codice promozionale "nuovo autore" nel modulo di vendita altrimenti non capisco se sei un utente che devo pagare)
    • compilare il modulo presente in VETRINA AUTORI per una vostra presentazione (una sola volta)

  • User Attivo

    potete chiudere il thread, l'offerta è terminata. grazie a tutti!