- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] 100+ Social Bookmarking (Ottimizazione SEO))
-
[Vendo] 100+ Social Bookmarking (Ottimizazione SEO))
[CENTER]Aumenta la visibilità in rete con i social bookmarking e migliora il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito web.[/CENTER]
Sono felice di annunciare che sto offrendo il mio servizio di socialbookmarking.
Internet oggi offre numerose risorse che, se ben utilizzate, consentono di incrementare il numero e la qualità di link in ingresso: una di queste, che negli ultimi anni si è rivelata particolarmente preziosa, è il Social Bookmarking.
Il tuo sito web sarà inserito in 100+ indirizzi social bookmarking aumentando il numero delle visite e il posizionamento nie motori di ricerca (Google, Yahoo e Bing) per le parole chiavi da te scelto.
[CENTER]---------------------------------
Prezzo: 20 EUR
100+ SBs
Tempo di lavoro: 3-4 giorni.Quello che serve è:
URL del sito:
Titolo (parola chiave):
Descrizione:
Tags (parole chiavi)
indirizzo email per l'invio del rapporto
--------------------------------[/CENTER]Al fine del lavoro sarà creato un (rapporto completo) file .excel con tutti i link dove il tuo sito e stato aggiunto.
-
[...]
-
****inoltre scrivo per dirvi che ho deciso di estendere il mio servizio
200+ SBs
tempo neccessario : 3-4 giorni
prezzo : 25 EUR300+ SBs
working time : 5-6 giorni
price : 35 EUR400+ SBs
tempo neccessario : 6-7 giorni
prezzo : 45 EUR500+ SBs
tempo neccessario : 7-8 giorni
prezzo : 60 EURGrazie.
-
Sono italiani? Di quanti garantisci l'inserimento?Grazie.
-
@aralibra said:
Sono italiani? Di quanti garantisci l'inserimento?Grazie.
Ciao, social italiani non ci sono, pero volendo potrei aggiungere un paio. Per quanto riguarda l'inserimento sarà garantito per il pacchetto da te scelto. Per esempio: paghi per 300 SBs, il tuo sito sarà inserito in 320 SBs
Fammi sapere se hai altre domande.
-
Quindi in inglese per un sito in inglese? L'inserimento viene fatto manualmente?
-
@aralibra said:
Quindi in inglese per un sito in inglese? L'inserimento viene fatto manualmente?
I siti social sono in inglese e questo non vuol dire che anche il tuo sito lo deve essere. L'inserimento viene fatta manualmente. Gli utenti del forum alverde hanno già utilizzato il mio servizio.
Grazie.
-
Volevo sapere, se possibile, i benefici di bl o di traffico che hanno avuto gli utenti che hanno provato il servizio. Grazie.
-
-
Grazie per la risposta.
-
Ciao, mi contatti ? Vorrei capire meglio dove inserisci il sito web... grazie
-