- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Essere buono per essere famoso ?
-
Essere buono per essere famoso ?
Ciao,
Pensate che e utile di essere buono per essere famoso ? No. E abbiamo la prova del contrario
Oggi questo "cantante" e piu connosciuto in Francia che Eminen.
Penso che non bisogna capire frencese per apprezzare...
-
@carticasi said:
Oggi questo "cantante" e piu connosciuto in Francia che Eminen.
Penso che non bisogna capire frencese per apprezzare...Ehm io non ne sarei così convinta.. non ho capito molto :(... chi è sto tizio? :bho: ... e cosa "canta"?
Ciaooo
-
in effetti eminem gli fa un baffo!! :D:D:D
-
@lafra said:
Ehm io non ne sarei così convinta.. non ho capito molto :(... chi è sto tizio? :bho: ... e cosa "canta"?
Ciaooo
In realtà, si tratta d'un "clash". Nel rap il clash e quando 2 cantanti si sfindano con le loro canzoni. far un buon clash é come far una buona canzone : bisogna uno buono testo e uno buono ritmo.
In questo caso non c'é nè uno nè l'altro. Il testo non é importante solo insulti male scritti.
Peggio encora, il testo é letto !
Ora, vediamo le statistiche :
Il clip é stata visto 672,826 volte é 758 Commenti sono statti scritti.
L'interesse é altrove :
Il clip non é nullo, é disastroso. Tuttavia, é questo disastro che ha fatto il suo successo.
Se avesso fatto uno clip abbastanzza buono, quasi nessuno gli avrebbe dato attenzione.
Da cui la mia prima interrogazione nel tittolo del thread.
-
@carticasi said:
Il clip non é nullo, é disastroso. Tuttavia, é questo disastro che ha fatto il suo successo.
Se avesso fatto uno clip abbastanzza buono, quasi nessuno gli avrebbe dato attenzione.Oh mio dio.. Ma questo a me sembra un cretino..
Cmq il ragionamento di fondo è giusto
-
quoto in pieno carticasi! ma 'ndo l'hanno trovato questo?
-
@Pretty Heron said:
quoto in pieno carticasi! ma 'ndo l'hanno trovato questo?
In realtà, è molto famoso in Francia, è stato invitato su mtv...
-
davvero? :():è assurdo! ci va proprio chiuque su mtv...