• User

    Sito Personale www.quattrossa.com

    Buogiorno a tutti, essendo nuovo in forum e avendo trovato questa rubrica, posto anche il mio sito personale. Purtroppo per via di lavoro non ho moltissimo tempo nel migliorarlo e diciamo che l'ho costruito per l'altro per allenarmi sul cms di typo3.
    è un sito personale con diverse sezioni, tra le quali la città che mi ospita e la mia famiglia, cosichè seulle mie esperienze su typo3 e sul SEO.
    Da un paio di giorni mi sono deciso di chiudere con password e login i temi e le fotografie dei nostri bimbi, cosichè da non doverci pensare troppo su, quando le cose sono troppo personali.. A dire il vero non mi sono mai preoccupato.. ma ora con due bimbi... non si sa mai al giorno d'oggi ....
    In futuro cerchèro di ampliarlo un po cone la mia esperienza e i miei hobby.
    Pareri e feedback sono ben accettati 😉

    Antonio
    quattrossa.com


  • ModSenior

    Grafica carina, lineare ed omogenea.
    Validato CSS e HTML come piacciono a me. 😄
    La foto del gatto nella home porta ad un altra pagina, come mai?
    Non è possibile cliccare sul titolo degli articoli per aprirne la relativa pagina?

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao Marcocarrieri, grazie mille del tuo feedback.
    Si la foto del gatto punta alla nostra pagine in lingua tedesca che tratta die nostri gatti sacri di birmania. Quella pagina in tedesco, lo costruita molto tempo fa in joomla, ma non per me, per la mia donna 😉 è lei che ha questo hobby lo segue periodicamente. A tradurre il tutto non ho tempo, ma ho intenzione di fare alcune gallerie fotografiche speciali da mostrare sl mio sito in italiano.

    Gli aritcoli li ho sistemati nella sezione novità - articoli, cosiche da avere la Home senza troppi cambiamenti settimanali. ^^
    I titoli sono cliccabili, ma per evitare di avere decine di parole sottolineate, ho tolto il text decoration 😉 dando ai link un colore unico, cosi come agli headsline.

    Grazie ancora per il tuo tempo
    Antonio