- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi in genere
-
Possibile cambiare il prezzo di vendita? vorrei portarlo da 700€ a 400€ compralo subito
Attendo vostre..
-
in che piattaforma è realizzato?
-
Piattaforma wordpress, ho ricevuto l'offerta di 600? senza iva
Chiedo 700?+iva
@Web Agenzia said:
[VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi Vendo il sito sopra elencato con 2 estensioni ".com/.it"(sia nome a dominio che contenuti e template)
Online da circa 8 mesi "circa"
180/190 visite al giorno sempre in aumento
981 Articoli tutti acquistati al prezzo di 2? cad.uno!! (investito 1900? circa)
Fatta Link building e pagata 450?!!!
Pr ancora 0
Grafica template free modificato.Ho messo tempo fa il sito in vendita su altri forum con un prezzo maggiore di questo sotto "sempre basso per quello che ho investito" mha non ho ricevuto un interesse da parte di nessuno quindi abbasso nuovamente:
Prezzo: 700euro compralo subito "astenersi perditempo, impiccioni, gente che offre meno di quanto detto perchè non accetto elemosina!!!!"
Se non vendo lo tengo anche perchè non posso calare ancora la cifra, sono già in forte perdita!!!
Vendo perchè ho troppi siti e voglio investire solo su uno!
Metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal.
Contatti skype: darioasaVisite in aumento, da 70 al giorno ora da 2 mesi fa dai 180/190
vero affare per chi acquista questo sito avviato, non si scrive piu articoli da un mese e le visite stanno aumentando! pensa se si ricominciasse la pubblicazione! Ottimo dominio!
-
@videoteca said:
in che piattaforma è realizzato?
Cms wordpress, ottimo affare visite da 180/190 al giorno.
Vendo per 700€ immediato!
Ottimo dominio
abbasso la cifra a 600€
@Web Agenzia said:
[VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi Vendo il sito sopra elencato con 2 estensioni ".com/.it"(sia nome a dominio che contenuti e template)
Online da circa 8 mesi "circa"
70/80 visite al giorno
981 Articoli tutti acquistati al prezzo di 2€ cad.uno!! (investito 1900€ circa)
Fatta Link building e pagata 450€!!!
Pr ancora 0
Grafica template free modificato.Ho messo tempo fa il sito in vendita su altri forum con un prezzo maggiore di questo sotto "sempre basso per quello che ho investito" mha non ho ricevuto un interesse da parte di nessuno quindi abbasso nuovamente:
Prezzo: 700euro compralo subito "astenersi perditempo, impiccioni, gente che offre meno di quanto detto perchè non accetto elemosina!!!!"
Se non vendo lo tengo anche perchè non posso calare ancora la cifra, sono già in forte perdita!!!
Vendo perchè ho troppi siti e voglio investire solo su uno!
Metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal.
Contatti skype: darioasaAbbasso la somma di partenza "700€" alla somma compralo subito di 500€ entro oggi!
[CENTER]500€ vendo oggi Okgioco.com + blog!
[/CENTER]500€ vendo oggi Okgioco.com + blog!
-
venduto?
-
ancora no, è in vendita.
-
il blog sarebbe?
-
okgioco.com, basta leggere!
Myweb, mha sei interessato? non ho più modo di contattarti!
-
perchè?
-
Okgioco.com ancora disponibile, attendo gente interessata all'acquisto.
Okgioco.com disponibile prezzo 450? non trattabile!
Okgioco.com disponibile prezzo 450? non trattabile!