• Bannato User

    [VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi in genere

    [VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi Vendo il sito sopra elencato con 2 estensioni ".com/.it"(sia nome a dominio che contenuti e template)

    Online da circa 8 mesi "circa"
    70/80 visite al giorno
    981 Articoli tutti acquistati al prezzo di 2€ cad.uno!! (investito 1900€ circa)
    Fatta Link building e pagata 450€!!!
    Pr ancora 0
    Grafica template free modificato.

    Ho messo tempo fa il sito in vendita su altri forum con un prezzo maggiore di questo sotto "sempre basso per quello che ho investito" mha non ho ricevuto un interesse da parte di nessuno quindi abbasso nuovamente:

    Prezzo: 700euro compralo subito "astenersi perditempo, impiccioni, gente che offre meno di quanto detto perchè non accetto elemosina!!!!"

    Se non vendo lo tengo anche perchè non posso calare ancora la cifra, sono già in forte perdita!!!

    Vendo perchè ho troppi siti e voglio investire solo su uno!

    Metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal.
    Contatti skype: darioasa


  • Bannato User

    Possibile cambiare il prezzo di vendita? vorrei portarlo da 700€ a 400€ compralo subito

    Attendo vostre..


  • Bannato User Attivo

    in che piattaforma è realizzato?


  • Bannato User

    Piattaforma wordpress, ho ricevuto l'offerta di 600? senza iva

    Chiedo 700?+iva

    @Web Agenzia said:

    [VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi Vendo il sito sopra elencato con 2 estensioni ".com/.it"(sia nome a dominio che contenuti e template)

    Online da circa 8 mesi "circa"
    180/190 visite al giorno sempre in aumento
    981 Articoli tutti acquistati al prezzo di 2? cad.uno!! (investito 1900? circa)
    Fatta Link building e pagata 450?!!!
    Pr ancora 0
    Grafica template free modificato.

    Ho messo tempo fa il sito in vendita su altri forum con un prezzo maggiore di questo sotto "sempre basso per quello che ho investito" mha non ho ricevuto un interesse da parte di nessuno quindi abbasso nuovamente:

    Prezzo: 700euro compralo subito "astenersi perditempo, impiccioni, gente che offre meno di quanto detto perchè non accetto elemosina!!!!"

    Se non vendo lo tengo anche perchè non posso calare ancora la cifra, sono già in forte perdita!!!

    Vendo perchè ho troppi siti e voglio investire solo su uno!

    Metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal.
    Contatti skype: darioasa

    Visite in aumento, da 70 al giorno ora da 2 mesi fa dai 180/190

    vero affare per chi acquista questo sito avviato, non si scrive piu articoli da un mese e le visite stanno aumentando! pensa se si ricominciasse la pubblicazione! Ottimo dominio!


  • Bannato User

    @videoteca said:

    in che piattaforma è realizzato?

    Cms wordpress, ottimo affare visite da 180/190 al giorno.

    Vendo per 700€ immediato!

    Ottimo dominio

    abbasso la cifra a 600€

    @Web Agenzia said:

    [VENDO] okgioco.com/.it - sito news giochi Vendo il sito sopra elencato con 2 estensioni ".com/.it"(sia nome a dominio che contenuti e template)

    Online da circa 8 mesi "circa"
    70/80 visite al giorno
    981 Articoli tutti acquistati al prezzo di 2€ cad.uno!! (investito 1900€ circa)
    Fatta Link building e pagata 450€!!!
    Pr ancora 0
    Grafica template free modificato.

    Ho messo tempo fa il sito in vendita su altri forum con un prezzo maggiore di questo sotto "sempre basso per quello che ho investito" mha non ho ricevuto un interesse da parte di nessuno quindi abbasso nuovamente:

    Prezzo: 700euro compralo subito "astenersi perditempo, impiccioni, gente che offre meno di quanto detto perchè non accetto elemosina!!!!"

    Se non vendo lo tengo anche perchè non posso calare ancora la cifra, sono già in forte perdita!!!

    Vendo perchè ho troppi siti e voglio investire solo su uno!

    Metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal.
    Contatti skype: darioasa

    Abbasso la somma di partenza "700€" alla somma compralo subito di 500€ entro oggi!

    [CENTER]500€ vendo oggi Okgioco.com + blog!
    [/CENTER]

    500€ vendo oggi Okgioco.com + blog!


  • User Attivo

    venduto?


  • Bannato User

    ancora no, è in vendita.


  • User Attivo

    il blog sarebbe?


  • Bannato User

    okgioco.com, basta leggere!

    Myweb, mha sei interessato? non ho più modo di contattarti!


  • User Attivo

    perchè?


  • Bannato User

    Okgioco.com ancora disponibile, attendo gente interessata all'acquisto.

    Okgioco.com disponibile prezzo 450? non trattabile!

    Okgioco.com disponibile prezzo 450? non trattabile!