- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- aggregatore di giornali online sperimentale
-
aggregatore di giornali online sperimentale
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere e soprattutto i vostri consigli su questo esperimento http://www.leprimepagine.com
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie.
Siff0
-
A mio parere quel menu zoom sulle testate giornalistiche potrebbe disorientare l'utente.
Non mi piacciono molto gli scroll orrizontali posti sulla pagina.Saluti, Marco.
-
Ciao,
grazie per la risposta, ma l'unico scroll presente è quello verticale, ne vedi uno orizzontale ? Forse dipende dalla dimensione del tuo monitor ?
Per quanto riguarda lo zoom è un effetto appositamente forte per catturare l'attenzione sugli screenshot aggiornati delle testate, le puoi vedere tutte in pochi secondi.
Fammi sapere se hai altre considerazioni e dai pure un giudizio esplicito
grazie.
Siff0
-
Mi sembrava di avere un monitor 17 pollici, o 19?
Mmm se posso controllo meglio.
-
Nessun altro parere ? Dai è cosi' brutto ?
Ho fatto qualche cambiamento, visitate il sito [***] e ditemi cosa ne pensate
-
Attendiamo con calma altri feedback...
-
A me chiude Opera , con Firefox e Crome Ok .
Io, fossi in te, mi preoccuperei ( e ripeto fossi io ) di crearci un qualcosa di piu' "visibile" , uscendo dagli stardard comuni ... magari piu' ampliato , con (si) pubblicità , ma " integrata " nel contesto" .
-
Grazie sander per la risposta e per aver espresso un parere distante dalle solite scontate considerazioni di maggior o minor conformità agli standard w3c.
Però non riesco a capire cosa intendi con più visibile, se ti riferisci alle dimensioni dello slide principale o intendi aggiungere altri elementi, fammi capire meglio, anche con qualche esempio concreto, per avere qualche spunto su cui riflettere.
Grazie.
-
Puoi Provare come header lo slidershow al posto delle immagini (con la grandezza corrente )
Inserire le news utilizzando i Div o anche tabelle ed in una mettici gli annunci G. (testo). Magari il tutto suddiviso su piu' colonne.
Specifica: ("naviga con il mouse destra o sinistra per scorrere le testate " ).Altro non vi viene in mente .... il tutto dipende da cosa vuoi ottenere tu dal sito.