• User Attivo

    Scambi link incrociati e Article Marketing - diversi settori

    Allora ho bisogno di un pò di link per un paio di siti:

    1. Inviare SMS Gratis - Messaggi SMS Gratis (PR0 è fresco di stampa 😉 crescerà! (forse))
    2. Lavorare da casa - Telelavoro PR4

    Il primo è nuovo quindi pr0!
    Non vi piace vero?? :nonono:

    Propongo scambi link incrociati (anche per secondo):
    Voi linkate il sito da un vostro sito a tema con Pr0-1-2-3-4-5
    (6-7 mi dispiace voi no! :eheh:)

    Mi interessano siti con un target al quale potrebbe interessare la chiave "sms gratis"

    Allora dicevo voi mi linkate da un sito a tema e io vi ricambio con un link da un altro sito verso un vostro sito che mi direte (un pò contorta come cosa? :arrabbiato: )

    Vediamo un pò:
    Premesso che il PR mi interessa relativamente valuto si il pr ma anche posizione in cui verrà inserito il link, numero utenti del sito in cui inserirete il link , numero link in uscita ecc.. ecc..

    Allora io metto sul piatto i seguenti generi:

    hosting PR3 primo su GG con la key hosting sito ed altre simili
    (questo come molti altri ha 0 link verso siti esterni quindi "sver..nerei" la/e home e pagine interne se ne vale la pena)
    programmazione PR4 dominio anziano media 300 unici 95% dai motori di ricerca
    programmazione PR3
    altro sito di programmazione a PR4 su spazio free
    lavoro PR5
    lavoro PR4
    giochi PR4
    acquisti online PR4
    acquisti online PR3

    disponibile anche a scambio recensioni incrociate

    voi recensite (vi spedisco io la recensione) Inviare SMS Gratis -Messaggi SMS Gratis
    o Lavorare da casa - Telelavoro ed io inserisco una vostra recensione su un sito del settore che vi interessa.

    e ........

    Rilancio se vi interessa un link in uno di quei settori faccio anche Article marketing su tutti i siti!!

    Ora vi posto un esempio:
    Spostarsi da uno shared hosting ad un virtual dedicated server

    con articoli di questa lunghezza fino a 3 link 😉 e .... poi si vede caso per caso.

    Vale per tutti i settori

    Per qualsiasi info o proposta di altre forme di promozione -> pvt
    :ciauz:

    Buon Scambio link a tutti


  • User Attivo

    Nel mio sito puoi, tramite registrazione, scrivere articoli di qualunque temi e fare article marketing (ps il sito è nuovo... e come pr è a zero) ma è posizionato decentemente 4° pagina con key directory italiane e spero anche con altre key quando google indicizzerà tutte le pagine. Mi interesserebbe se potessi scrivere un articolo sul sito acquisti on line con link verso il mio.
    Il mio sito è Sielfree.com Puoi contattarmi anche tramite e-mail


  • User Attivo

    @MZ said:

    Allora ho bisogno di un pò di link per un paio di siti:

    1. Inviare SMS Gratis - Messaggi SMS Gratis (PR0 è fresco di stampa 😉 crescerà! (forse))
    2. Lavorare da casa - Telelavoro PR4

    Il primo è nuovo quindi pr0!
    Non vi piace vero?? :nonono:

    Propongo scambi link incrociati (anche per secondo):
    Voi linkate il sito da un vostro sito a tema con Pr0-1-2-3-4-5
    (6-7 mi dispiace voi no! :eheh:)

    Mi interessano siti con un target al quale potrebbe interessare la chiave "sms gratis"

    Allora dicevo voi mi linkate da un sito a tema e io vi ricambio con un link da un altro sito verso un vostro sito che mi direte (un pò contorta come cosa? :arrabbiato: )

    Vediamo un pò:
    Premesso che il PR mi interessa relativamente valuto si il pr ma anche posizione in cui verrà inserito il link, numero utenti del sito in cui inserirete il link , numero link in uscita ecc.. ecc..

    Allora io metto sul piatto i seguenti generi:

    hosting PR3 primo su GG con la key hosting sito ed altre simili
    (questo come molti altri ha 0 link verso siti esterni quindi "sver..nerei" la/e home e pagine interne se ne vale la pena)
    programmazione PR4 dominio anziano media 300 unici 95% dai motori di ricerca
    programmazione PR3
    altro sito di programmazione a PR4 su spazio free
    lavoro PR5
    lavoro PR4
    giochi PR4
    acquisti online PR4
    acquisti online PR3

    disponibile anche a scambio recensioni incrociate

    voi recensite (vi spedisco io la recensione) Inviare SMS Gratis - Messaggi SMS Gratis
    o Lavorare da casa - Telelavoro ed io inserisco una vostra recensione su un sito del settore che vi interessa.

    e ........

    Rilancio se vi interessa un link in uno di quei settori faccio anche Article marketing su tutti i siti!!

    Ora vi posto un esempio:
    Spostarsi da uno shared hosting ad un virtual dedicated server

    con articoli di questa lunghezza fino a 3 link 😉 e .... poi si vede caso per caso.

    Vale per tutti i settori

    Per qualsiasi info o proposta di altre forme di promozione -> pvt
    :ciauz:

    Buon Scambio link a tutti

    Ciao, se vuoi posso inserire un link (per ragioni tecniche in tutte le pagine) su f-articles.com (pr 3) media visitatori 60 al giorno (lo sò che sono pochi, ma ho avuto un calo per colpa del down di 2 giorni del server 😞 )

    In cambio vorrei o un link verso www.programmi-freeware.sielfree.com opp un link verso : www.giochi-on-line.sielfree.com

    Il link possibilmente in tutte le pagine. 😉


  • User

    ciao a tutti,
    potete inserire il vostro link nel mio
    sito diviso per categorie se vi fa piacere,
    xxx.viaggiexplorer.com
    ovviamente inserirete il mio nel vostro .

    ciao fatemi sapere


  • User Attivo

    Sarei interessato Il mio sito tratta di Tutorial grafica web, marketing e astuzie Windows


  • User Attivo

    risposto in pvt...pr 2 con 200-250 unici al giorno;)
    ciao!


  • User

    ciao garuba, certo puoi inserire il tuo link nel mio sito

    xxx.viaggiexplorer.com in sezione add url cerca la categoria che desideri,
    inserisci il link reciproco e poi io convalido il tuo inserimento.

    ciao