- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Aggiornare la Pagina Facebook con il proprio RSS Feed
-
Ciao,
io sto tutt'ora utilizzando RSS Graffiti e mi trovo bene.. un'unica cosa però non resco a risolvere:- quando pubblico una news sul mio feed del sito, RSS Graffiti la pubblica in automatico non solo sulla Pagina dedicata alla mia attività, am anche sul mio Profilo, e quest'ultima cosa io vorrei evitarla.
Succede anche a voi? Sapete come risolvere?
Grazie,
ciao!
- quando pubblico una news sul mio feed del sito, RSS Graffiti la pubblica in automatico non solo sulla Pagina dedicata alla mia attività, am anche sul mio Profilo, e quest'ultima cosa io vorrei evitarla.
-
@delizard:
Basta che elimini l'applicazione dal tuo profilo lasciandola solo sulla tua pagina!Ciao
-
Ciao volevo chiedere una cosa io non me ne intendo molto... io scrivo il mio articolo sul mio blog e viene pubblicato in automatico su Faceebook e Twitter .. l'ha fatto la mia agenzia e penso abbia utilizzato Feedburner ... volevo sapere se con questa applicazione che mi pubblica gli RSS solo testuali si può aggiungere una fotina perchè se no è abbastanza pallosa da leggere su facebook...
Grazie
Cri
-
Ciao Cristina,
cerca di togliere feedburner e configura RSS Graffiti o NetworkedBlogs. Se non riesci puoi contattare la tua agenzia o chiedere aiuto qui nel forum a qualcuno
-
Grazie mille
-
Ciao ragazzi,
l'applicazione è fenomenale ma ho solamente un dubbio
con i post pubblicati a distanza di poco tempo nella home personale di facebook per visualizzare le altre da "vedi le altre notizie RSS graffiti"
non c'è un modo per evitare questo compattamento di post? vi ringrazio
-
io ad esempio utilizzo un ottimo tool che si chiama hootsuite, permette anche lo scheduling in modo da poter postare quando vuoi tu e come vuoi tu
-
@tonykarte said:
io ad esempio utilizzo un ottimo tool che si chiama hootsuite, permette anche lo scheduling in modo da poter postare quando vuoi tu e come vuoi tu
Quoto in pieno. Hootsuite ha anche una app per Android e iPhone che ti consente il controllo totale dei tuoi canali social.
-
Ragazzi scusate,
io ho provato ad installare hootsuite, nel senso ho configurato il mio feed rss, inserito le pagine dei Social Network a cui sono iscritto , ma non vedo comparire niente sulle loro pagine.Fino a ieri su Facebook usavo le note (per fortuna ho letto questo topic) e prontamente oggi ho disabilitato,
Ora però non avvengono piu aggiornamenti??Dove sto sbagliando o cosa non ho fatto?
Grazie
-
Rettifico, Twitter mi aggiorna le News , Facebook invece non vuole saperne