• User

    Guadagnare con Onbux: guida + ref link

    Spero che sia la sezione giusta. Diversamente vi chiedo di contattarmi tramite MP.
    Se gli admin e/o i mod testano questa guida, possono pensare di renderla importante per dar modo a tutti di guadagnare con essa.
    NELLA GUIDA E' PRESENTE IL MIO REF LINK.

    Come guadagnare con ONBUX

    Premessa: PTC è labbreviazione di Paid To Click, così vengono definiti tutti quei siti che pagano per cliccare su dei link pubblicitari (comunemente detti ADS) facendoli visualizzare per alcuni secondi. Si guadagna anche per i click dei propri Referral (comunemente dette Ref), cioè le persone da voi presentate.
    Onbux è la ptc per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni.

    DETTAGLI

    Standard Member:
    Click: $0.010 - $0.015
    Referral Click: $0.005 - $0.010
    Numero Ads: 4+
    Metodi di Pagamento: PayPal - AlertPay - NETELLER
    PayOut: 2$
    Tempo Pagamento: Istantaneo

    Golden Member:
    Click: $0.010 - $0.02
    Referral Click: $0.010 - $0.020
    Numero Ads: 10+

    ISCRIZIONE

    Per iscriversi occorre:

    • Un conto PayPal e/o AlertPay (consiglio il primo)
    • Un indirizzo e-mail valido (possibilmente coincidente con il conto)

    Dopo aver creato il conto siete pronti ad iscrivervi, cliccando questi link:

    [***]

    Una volta aperto il conto ed esservi registrati a Onbux siete pronti per guadagnare!
    Cliccate su "View Advertisement" e cliccate le vostre 4 Ads più le Ads bonus che compaiono in momenti casuali della giornata.

    GUIDA ONBUX

    Primi passi...
    I primi giorni e' bene prendere dimestichezza col sito, capire come funziona e saper dove mettere le mani per compiere le operazioni più comuni. E' tutto molto inuitivo.
    L'unica cosa da fare quindi è cliccare le vostre 4-5 ads giornaliere.
    E' importante mettere il link di Onbux tra i vostri Segnalibri/Preferiti, così da non perdere nemmeno un giorno di guadagno e sbloccare il primo obbiettivo che vediamo nel prossimo paragrafo.

    Primo mese
    Per il primo mese dovrete portare a termine i requisiti per far prendere il volo ai vostri guadagni, ovvero aver fatto almeno 100 click.
    Facendo cio' potrete fare iscrivere i vostri amici tramite il vostro link presente nella sezione Banners, in modo tale che per ogni click che fara' il vostro amico, anche voi prenderete il 50% del guadagno totale.
    Esempio: se faccio iscrivere due persone sotto di me, ogni giorno potro' guadagnare il doppio di ci che guadagnerei da solo!
    Ora ragionate con 4 amici invitati... 5... 6... e cosi' via. Per ogni amico che invitate guadagnerete sempre il 50% in più.
    Quando i vostri amici si iscrivono tramite il vostro link diventano vostri Referrals. Nello specifico, prendono il nome di Direct Referrals.

    Secondo mese
    Avrete sicuramente nel vostro bilancio i soldi necessari per affrontare un piccolo investimento che vi fara' guadagnare sempre di più.
    Sto parlando dei Rented Referrals. A differenza dei Directed, i Rented sono delle persone che voi affittate per un tot di tempo che risulteranno come se fossero delle persone a cui avete passato il vostro link.
    Il mio consiglio e' quello di cominciare con il pacchetto da 3 Rented Referrals, al prezzo di 0,75$.
    Per pagarli, dovrete spostare i soldi che avete dal vostro Main Balance al Rental Balance.
    Per fare questa semplice operazione, cliccate sul vostro nick in alto a destra per accedere al Summary del vostro account. Ora cercate la voce Rental balance e cliccate sul + a destra.
    Aggiungete 0,8$, poi ritornate al Summary dell'account.
    Ora cliccate sulla voce Referrals (posta sopra il grafico dei vostri click) e cliccate sul 3 dicendogli di prendere i soldi dal Rental Balance.
    Ora cliccando su questa icona in alto a destra potrete vedere le statistiche dei vostri Referrals appena affittati.
    Per rientrare dalla spesa dei Referrals, basterà che abbiano una media (Avg = Average) di 1,6 click.
    Altre due utili funzioni: il riciclo e il prolungamento dell'affitto.
    Se il vostro Referrals non clicca per 5 giorni consecutivi, il mio consiglio e' quello di riciclarlo al prezzo di 0,07$.
    Il prolungamento dell'affitto di ogni ref e' consigliabile farlo su OGNI ref che avete, in quanto consente di abbassare la media richiesta di ogni ref a 1,4 click al giorno.
    Quindi i prossimi soldi da tenere sono per il prolungamento del ref per 90 giorni (oltre ai 30 di base) al costo di 0,60$.
    Il mio ultimo consiglio sui ref e' quello di non prenderne nuovi finche' tutti quelli che avete sono stati prolungati per 90gg.

    IMPORTANTE! Consigli per chi vuole investire
    Dato che questa PTC e' una botte di ferro, il mio consiglio e' quello di investire 4-5$ all'inizio, per affittare 2 volte i Ref e sbloccare la Golden Membership. (che costa 90$. Son tanti, ma li vale tutti e verranno recuperati in breve grazie ai vantaggi che vi offre)

    Per fare la Golden dovete aver fatto:

    • 15 giorni da membro Standard
    • 50 clicks.
    • Affittato Referrals almeno 2 volte.

    Appena fatto l'upgrade, dovrete arrivare ad avere almeno 500 ref. (poco a poco... sempre investendo)
    Questo vi consentirà di avere un Break Even molto favorevole:
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Con una media dei ref di almeno 0,61 (mooooolta bassa!) riuscirete a ripagare tutta la Golden in poco tempo ed essere in zona profitto.
    Praticamente vi basta che ogni ref clicchi UNA volta le sue 4 ads ogni 6 giorni circa.

    500 Rented Referrals fruttano 20$ dollari al giorno (in linea teorica, se cliccassero tutti le loro 4 ADS)

    I risultati sono lampanti, basta fare un giro sul forum di Onbux per rendersi conto di quanto sia soddisfatta la gente che ha investito e ha avuto ingenti guadagni.

    NATURALMENTE CI VUOLE MOLTA PAZIENZA SALVO CHE NON VOGLIATE INVESTIRE COME HO FATTO IO, CHE HO SBORSATO DI TASCA MIA 85 EURO (PER LA GOLDEN + 200 REF.) COSI' DA GUADAGNARE SENSIBILMENTE.