• User

    [Offro] articolista per ricette di cucina

    Offro la mia disponibilità come articolista retribuita di cucina.
    Scrivo articoli che riguardano l'argomento cucina e gastronomia con ricette spiegate in modo particolareggiato e chiaro.
    Realizzo anche fotoricette e filmati di videoricette molto precisi, dettagliati, con spiegazioni fase per fase ed immagini di buona qualità.
    Vendo, eventualmente, pacchetti di 20 ricette senza foto al prezzo di 55 euro netti.
    Attualmente sono articolista per un sito con blog di cucina dove pubblico ricette, videoricette, fotoricette ed articoli di consigli nutrizionali.
    Quando ho tempo, pubblico articoli sul mio blog che tratta esclusivamente di primi piatti.
    Il tema "cucina" è attualissimo in quanto molto seguito e ricercato dagli utenti che vogliono imparare a cucinare o sperimentare nuovi piatti oppure semplicemente curiosare e dare il loro parere ed il loro consiglio.
    Sono una vera appassionata di cucina che, per me, non è solo un hobby ma è anche un momento di grande rilassamento e di sfogo creativo: infatti moltissime ricette che pubblico sono mie creazioni.
    Mi ritengo, anche, sufficientemente esperta nel settore.
    Ho una buona padronanza dell'italiano sia scritto che parlato.
    Sarei disponibile a scrivere giornalmente parecchi articoli, in quanto ho molto materiale da pubblicare e molto tempo a disposizione da dedicare.
    Il lavoro verrà svolto con serietà, precisione e sarà di ottima qualità.
    Pagamenti con postepay (preferibilmente) o con paypal.

    Per contatti, informazioni ulteriori o esigenze particolari:
    timoerosmarino chiocciola gmail punto com


  • User

    Sono ancora disponibile....ho allargato le mie collaborazioni, ma ho ancora tempo da dedicare! I prezzi sono trattabili e le pubblicazioni sono qualitativamente molto buone. A richiesta posso inviare articoli da me pubblicati per visionare e verificare la qualità dei miei lavori.
    aqua58