• User Attivo

    Facebook API Key e Secret

    Ok, probabilmente la sezione non sarà quella giusta, ma non so dove aprirlo 'sto topic 😄

    Già tempo fa creai una app, precisamente un quiz e non ebbi problemi ad ottenere l'API Key e il Secret.
    Ho creato un client desktop in vb.net che ha bisogno, per autenticarsi, di queste due chiavi.
    Il problema è che dopo che mi sono recato nella pagina "Imposta un'applicazione" (http://developers.facebook.com/setup/), Facebook mi dà il seguente avviso:

    Il tuo account deve essere verificato prima di poter fare questa azione. Per favore, verifica il tuo account inserendo il tuo telefono cellulare o la carta di credito.

    Dal momento che non posseggo una carta di credito, opto per confermare l'account inserendo il mio numero di cellulare.
    Dopo averlo inserito, attendo per circa 30 minuti l'arrivo dell'SMS col codice di conferma, ma non ricevo nulla.
    Allora mi informo e scopro che Facebook invia SMS unicamente agli operatori Vodafone e Wind in Italia... peccato che io ho H3G 😞


  • User Newbie

    La cosa tristissima è che io sono cliente Wind e NON mi è arrivato niente lo stesso!

    Non ho trovato niente di niente ...
    né su facebook ne su internet in generale...
    inoltre non mi fa nemmeno cliccare su un link del tipo "Caro utente se vuoi te lo rispediamo un SMS!" che stress..


  • User Attivo

    Eh si, non mi sembra che ci siano stati risvolti 😞