-
aprire un sito
Salve sono a zero con il computer, pero ho bisogno di aprire un sito visibile a tutti i legali per scrivere quello che mi accade, e trovare uno giusto che mi aiuti a districarmi, come fare? Grazie.
-
Ciao safac, tu vorresti creare un sito tutto tuo da gestire che significa registrare a tuo nome il dominio (l'indirizzo che digiti nella barra in alto) creare le pagine, migliorarlo per il posizionamento su Google oppure descrivere la tua situazione da qualche parte e attendere eventuali consigli legali da parte di esperti e magari avvocati?
Valerio Notarfranceco
-
Esatto, vorrei cercare di descrivere al meglio la mia situazione sperando che qualche legale di coscienza mi aiuti
-
Salve anche io vorrei aprire un sito, ma non so da dove cominciare. Sono un' articolista per cui per i contenuti saprei benissimo come fare, ma non so dove registrare il dominio: ho visto su aruba.. e per il seo come si fa..
Ho tante idee ma non so tecnicamente come concretizzarle:qualcuno può aiutarmi.. Almeno dirmi da dove iniziare. Grazie
-
Mi spiace non posso eeserle di aiuto non ho molta dimestichezza, anchio ho lo stesso problema speriamo che qualcuno di animo buono ci aiuti.
-
@safac said:
Esatto, vorrei cercare di descrivere al meglio la mia situazione sperando che qualche legale di coscienza mi aiuti
Allora ti consiglio di aprire una nuova discussione nella nostra sezione Consulenza Legale che è letta da esperti e da avvocati.
In bocca al lupo per la tua situazione.
@maeva said:Ho tante idee ma non so tecnicamente come concretizzarle:qualcuno può aiutarmi.. Almeno dirmi da dove iniziare. Grazie
Ti consiglio di aprire sempre qui una discussione tutta tua così vediamo se arrivano consigli mirati per le tue esigenze.
Aspetto di vedere il tuo topic.Valerio Notarfrancesco