• User Attivo

Problemi con internet explorer allineamento div...

Ciao a tutti ho dei problemi ad allineare dei div; si vede bene con fire fox, ma con IE i div si mettono uno sopra l'altro e me ne cancella 4 su 6...credo interpreti le misure in maniera differente....

Mi son messo a fare siti solo perpassione e mi piacerebbe imparare a fare le cose fatte bene...

Ho inoltre 6 errori nella validazione w3c che non capisco....potete aiutarmi?

Grazie ciao...

w w w . simonext.altervista.org/nuovosito/index.

Nel caso risponde qualcuno, non credo di poter rispondere subito subito, quindi mi scuso in anticipo
    Grazie ciao.

• User

Ciao simo10piu, attenzione che nei div con id da "chisono" a "pensieri"
    hai saltato le parentesi di chiusura di alcuni tag a e la chiusura degli stessi tag (</a>). Correggi qui e dicci poi se il problema si risolve

• User Attivo

Graziieeeeee Prill!!! Ma quì è da simo4menomeno!!! : ) che erroraccio! Potrebbe essere una scusante l'utilizzo di blocco note invece che di notepad plus : )))

Ora i div "tastoni" sono allineati bene.....in IE però.....mi sparisce il pallino verde con dentro l'orario.... : (( ora ci dò un'occhiata....nel caso ci fossero suggermenti..... : )

Grazie mille Prill! Ciao alla prossima-....

• User Attivo

Niente da fare....il div data non viene visualizzato in IE....ho provato a sostituire "line-height:100px;" con "vertical-align:middle;" pensando che fosse quel bug del line.height di IE ma niente da fare.... : (

• User Attivo

Ho risolto!

Se potesse servire a qualcuno:

Ho inserito l'immagine dentro ad un div con float, a fianco dell'altro div con float right.

Prima con firefox tutto ok ma in IE mi spariva il div con float right a fianco dell'immagine senza essere inserita in un div.

Ciao a tutti!