- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [A pagamento] ? Realizzazione sito
-
[A pagamento] ? Realizzazione sito
Ciao a tutti ragazzi. L?anno prossimo mi trasferisco in Australia e avrei un progettino web da realizzare. È un?idea che mi è venuta per agevolare tutti gli ingegneri che vogliono trasferirsi li dato che al momento c?è molta richiesta di lavoro. Lo intendo come investimento per dare inoltre visibilità alla mia figura professionale (dato che emigro senza un lavoro ). Potrebbe però avere degli sviluppi importanti se prende piede. Vorrei in qualche modo anche tutelare la mia idea, ma non so fino a che punto riuscirò a farlo (sicuramente con copyright non so se con patent, ma la vedo dura).
Il progetto è così articolato:- Pagina iniziale su cui l?utente deve registrarsi (quindi database di persone registrate);
- Una volta che si entra potrò andare su 5 pagine principali dedicate alle 5 maggiori città australiane;
- Su ogni pagina avrò una serie di informazioni con collegamento a link esterni.
Ecco, il collegamento dovrebbe essere una cosa che poi riesco ad aggiornare da solo dato che cambia nel tempo. In questo prima fase non è di difficile realizzazione. Ma nel futuro se riesco ad avere successo (un minimo di visite) potrei pensare a svilupparlo. È inutile che adesso spendo soldi per una cosa che neanche so se funzionerà.
Diciamo che ho le idee abbastanza chiare. Si tratta di mettere sul web quello che io realizzerò su foglio.
Il sito sarà in lingua inglese.
Deve essere completo, grafica compresa. Ma cmq ripeto ho già tutto in testa.Cerco un professionista che mi assista, più che adesso, per un futuro sviluppo. Quindi nel caso l?opera abbia bisogna di implementazioni.
Non so se il sito si riesca a realizzare con cms (penso di no),
lo stile deve essere quello di questi siti:linkedinn
myworksterDi informatica ne capisco abbastanza ed infatti prossimamente aprirò un blog fatto con wordpress.
Aspetto Vs info. Per la mia mail potete inviarmi un pvt.
-
Ciao Luca, ti ho inviato i miei contatti tramite PM, a presto.
-
ci contatti: grizzly.design @ live.it
-
Ciao, visto che conosci wordpress, perchè non modificarlo per renderlo idoneo alle tue richieste?
Così spendi poco e il risultato è buono
-
secondo me wordpress non è in grado di fare quello che voglio io, soprattutto per i futuri sviluppi...
-
ecco qui:
vedi firma x il sito web
inviami una mail e parliamo riky.mel-at-gmail.com
-
ciao luca, ti ho inviato i miei contatti ma non mi hai ancora risposto, c'è qualcosa che non va ?
-
Sto raccogliendo un po di feedback...
Scusa se non ti ho risposte ma sono tempestato da messaggi e impegni professionali...
Mi farò sentire io appena posso.
-
Va bene non c'è problema, aspetto tue notizie allora, ciao