- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- problema visualizzazione con safari per mac
-
problema visualizzazione con safari per mac
Ciao a tutti,
mi trovo nuovamente ad avere bisogno di qualche preziosa delucidazione da voi amici del forum.Per l'ultimo progetto che ho realizzato, ho testato tutto, come sempre, sui seguenti browser:
I vari explorer
Firefox
Chrome
Opera
Safari PC
Safari MacMi sono però accorta, che una delle pagine, visualizzata con safari per mac, presenta un errore di visualizzazione:
la pagina è la seguente:
mc-studio.org/pages/product.aspx
C'è una serie di box con effetto slide, e poi sotto di essi c'è uno scroller orizzontale che dovrebbe slittare in giù ogni volta che si abbassano i box sovrastanti (mi rendo conto che spiegato così è un po' difficile da capire, per capire meglio dovreste guardare il link che ho allegato). Con gli altri browser si vede tutto correttamente (anche con safari per pc), ma con safari per mac non ne vuole sapere.
Ho provato di tutto, ma non riesco proprio a capire quale possa essere il problema, quindi chiedo aiuto a voi.
questo è il css del contenitore dei vari box:
#all_works { width: 1012px; margin:0px 0px 0px 0px; display:block;
questo invece il il codice dello scroller orizzontale
.image_carousel { margin:700px 0px 0px 16px; padding: 0px 0 0px 0px; width:980px; height:101px; overflow: hidden; border-top: 1px solid #ccc; border-bottom: 1px solid; border-right: 1px solid; background-color: #3f3f41; } .image_carousel img { padding: 0px; margin: 0px; display: block; float: left; overflow: hidden; } .clearfix { float: none; clear: both; }
Vi ringrazio in anticipo
-
Chiudete pure, non so come, ma ho risolto