• User Attivo

Validità notifica

Non so se in questo caso la notifica valga o meno, anche se mi sembrerebbe illogico se in questi casi la notifica fosse considerata regolare.

Cmq ti posso dire che se si tratta di controllo formale della dichiarazione (art. 36-ter) è possibile richiedere lo sgravio presentando ora la documentazione richiesta anche in presenza di iscrizione a ruolo.

• Super User

Infatti in questo caso l'art. 36-ter del DPR 600/73 (ma anche il 36-bis) parlano di **comunicazione **dell'esito del controllo formale (ovvero della liquidazione) per cui in tale situazione la notifica è da escludersi.
    In tal caso, come giustamente detto da trust, il contribuente può richiedere lo sgravio nel momento in cui riceve la cartella e dunque effettuare adesso il contraddittorio in mancanza della ricezione della comunicazione.
    Saluti.

• User Attivo

Bene! Anche se non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra che in questi casi inviano qualcosa per comunicare uno sgravio. Cmq se non dovesse arrivarti niente dopo un pò fatti vivo (magari anche con una telefonata) per sapere se l'annullamento è andato a buon fine. Facci sapere e buona fortuna!:smile5: