- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Penalizzazione Google
-
Almeno in modo apparente non sembra ci siano state penalizzazioni ancora di Google, qualcuno ha qualche notizia in merito?
-
Sembra di no purtroppo...
-
nessuna penalizzazione
forza instantempo
-
no, avvolte mi sembra che Google non si accorge di certe cose... in fondo dietro ci sono uomini
-
Ciao,
forse ho un problema simile al tuo, un sito di cui è stata penalizzata solo l'home page, mi confermi che è così anche nel tuo caso?
-
nel mio caso forse non si trattava di penalizzazione della home, ma solo google aveva un tempo di aggiornamento più lento.
-
siamo a fine dicembre ... è non si vede nessuna penalizzazione da parte di Google, la vetta per instantempo è sempre la stessa.
-
Io ho notato uno sconquasso nella classifica... come mai nessuno ne parla? anche se è finito il concorso a me appassiona ancora il comportamento di google con la chiave instantempo... anzi... forse ancora di più ora che nessuno sta facendo nulla per scalare la vetta...
-
Io da una settimana mi vedo primo. Forse Google ha notato che instantempo-bhsf ha usato tecniche estreme? (ci ha messo un bel po' di tempo per capirlo...)
-
Ciao a tutti.
@Salvino said:
Un effetto della penalizzazione di Google può essere parziale su un dominio, cioè solo per alcune pagine
Si, a me è capitato.
@Final_Player said:
Forse Google ha notato che instantempo-bhsf ha usato tecniche estreme?
Se fosse così sarebbe penalizzato, e invece è solo passato dalla 1a alla 2a posizione.
Credo che i polacchi abbiano tolto molti backlinks (una veloce verifica sembra confermarmelo), perché il contest è finito, e ovviamente il posizionamento ne risente.
-
Il mio ora è 19°
-
@Webmaster70 said:
Credo che i polacchi abbiano tolto molti backlinks (una veloce verifica sembra confermarmelo), perché il contest è finito, e ovviamente il posizionamento ne risente.
Forse l'algoritmo di Google non penalizza subito, ma prima analizza bene tutta la situazione e poi ti fa fuori. Comunque ho notato anche io una grossa perdita di backlinks di quel sito, visto che molti forum e blog hanno eliminato i loro commenti spammosi o i loro profili, mentre anche molti loro siti forti sono stati ripuliti di tutti i link.
-
Se stanno togliendo tutti i BL probabilmente non verranno neanche penalizzati.
-
non è facile eliminare i BL , bisogna attendere che vanno via da soli ...
-
@Final_Player said:
Comunque ho notato anche io una grossa perdita di backlinks di quel sito, visto che molti forum e blog hanno eliminato i loro commenti spammosi o i loro profili, mentre anche molti loro siti forti sono stati ripuliti di tutti i link.
Io invece ho notato che la perdita di backlinks è relativa al loro network di siti, e tralaltro mi sembra strano che tutti i moderatori di forum si siano accorti dei loro links dopo mesi, e guardacaso appena terminato il contest.
Per me continuano ad essere giudicati con troppi "si, ma".
All'inizio tanti dicevano "si ma fra un mese saranno bannati".
E il ban non è arrivato, quindi si è passato a dire "si ma sono degli spammer", "si ma troppo facile così".
E adesso "si ma sono stati penalizzati".
Avercele delle penalizzazioni da seconda posizione dopo il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.
Sono bravi e hanno stravinto, IMHO.
-
Cosi hanno dimostrato che il quantitativo elevato di backlinks vince sulla qualità dei contenuti.
-
@Final_Player said:
Io da una settimana mi vedo primo. Forse Google ha notato che instantempo-bhsf ha usato tecniche estreme? (ci ha messo un bel po' di tempo per capirlo...)
Io continuo a vedere i bhsf primi, tu subito dietro.
-
@Salvino said:
Cosi hanno dimostrato che il quantitativo elevato di backlinks vince sulla qualità dei contenuti.
Certamente
La qualità dei contenuti è una cosa del tutto superflua.
Bisogna comunque dire che i backlink spammosi hanno perso un po della loro forza negli ultimi mesi e soprattutto è molto più difficile farli indicizzare adesso.
-
@lastrobt said:
Io continuo a vedere i bhsf primi, tu subito dietro.
Ohi, infatti, sono di nuovo primi, comunque una settimana fa erano secondi.
-
@Webmaster70 said:
Ohi, infatti, sono di nuovo primi, comunque una settimana fa erano secondi.
Si ma avvolte ti trovi difronte a concorrenti che usano questa pratica , come è possibile essere competitivi contro 10000 link o anche più di tipo spam?