• Bannato User

    [cerco]creazione template blog telefonia

    Sono alla ricerca di una persona in grado di creare un template per wordpress. La persona dovrà essere in grado di creare prima un file grafico e successivamente convertirlo in un template wordpress. Le persone che fanno questo lavoro utilizzando artisteer o programmi simili sono pregati di astenersi, in quanto ho gia avuto brutte esperienze, usano solo il programma e se un layout non è presente all'interno di esso, inventano mille scuse, perchè non sono capaci, o non hanno voglia, di mettere mano al codice. Il template è per un blog di telefonia che è stato aperto da 2 giorni e quindi non ho a disposizione un budget enorme, anche perchè non è garantito che il progetto vada avanti (spero) e quindi non voglio, e non posso, spendere troppi soldi (in quanto sono uno studente e non ho uno stipendio alla fine del mese). Il budget massimo è di 20-30 euro. Se pensate sia poco non rispondete neanche al post, lo so anche io che non è tanto. Se non dovessi trovare la persona che mi fa questo lavoro completo, prendo in considerazione anche persone che fanno solo la parte grafica, sempre per lo stesso budget.

    Se il progetto avrà successo garantisco che il lavoro verrà pagato e ci saranno sicuramente altre collaborazioni (retribuite) in futuro, tutto questo ripeto se il progetto avrà successo.

    PS: gho lavorato anche io gratis o quasi per niente, so cosa vuol dire, quindi contattatemi solo se interessati e non cercate di aumentare il prezzo.

    Grazie, Mattia