• User Newbie

    Parole Random

    Salve a tutti. Chiedo aiuto soprattutto a chi ha come browser firefox ed usa l'estensione di delicious per firefox ovvero questa:

    https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3615/

    Io ne sto creando una per firefox dove vorrei che l'utente inserendo una richiesta da tastiera ottenesse dei risultati , e questi dovrebbero uscire come i tag che escono nella finestra di delicious, ovvero dinamicamente e con la possibilità di selezione.

    Io ho aggirato il problema utilizzando la createelement e creando <div> tante quanti sono i risultati della richiesta dell'utente. Facendo un esempio:

    si inserisce il nome di un genitore e si vogliono avere i suoi figli. Ovviamente la risposta è dinamica in base al genitore. Sono riuscito si ad aggirare il problema nel modo su citato ma non riesco ad eliminare le voci una volta inserite, ovvero le varie div anche usando il comando removechild. Ora vorrei sapere se c'è un qualke modo per creare un'interfaccia simile a quella di quell'estensione di firefox su delicious o cmq cosa mi consigliate di fare per rendere la mia estensione simile.