- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VALUTAZIONE] sfondihd.it 2000 pagine viste al giorno
-
[VALUTAZIONE] sfondihd.it 2000 pagine viste al giorno
Ciao a tutti come da titolo vorrei qualche consiglio sul valore del mio sito sfondihd.it .
Il sito on line da giugno 2010 attualmente è posizionato in prima pagina su google con le parole di ricerca sfondi hd e sfondi in hd (valutate in costante crescita su google insigth).
Le visite sono in costante crescita negli ultimi giorni superiori alle 2000 pagine viste e ai 120 visitatori unici.
La valuazione deve tener conto non solo del valore attuale, ma soprattutto delle enormi possibilità future.
Un grazie anticipato a chi risponderà.
-
Guadagni del sito mensile x12
-
Guadagni? Visite mese scorso?
Se mi dai questi dati ti faccio una valutazione!
PS: Se sei interessato a domini tipo questo tuo contattami che ne ho di interessanti.
-
Attualmente non ho aggiunto forme di pubblicità.
Per quanto riguarda il mese scorso le visite sono basse, l' impennata l' ho avuta a novembre con il posizionamento in prima pagina di google e la crescita è costante.
Shynistat con account free mi conta fino a 2000 pagine viste, ma il sito va oltre.
Io sono intenzionato a venderlo ora, ma forse sarebbe più conveniente attendere una maggior crescita del sito.
-
Continua ad aggiornarlo per un mesetto. Ora direi che vale sui 500 euro MOLTO indicativamente.
Poi essendo un sito giovane direi che vale quanto te lo pagano!
Può essere che ricevi offerte di 2-300 fino a cifre più alte di quella che ti ho indicato!
-
Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio.