• User Attivo

    Sociango Network

    Senza dilungarmi, presento qui il mio multiportale Sociango.
    Sociango Network
    Sociango è un portale italiano dotato di svariate funzionalità da social network e strumenti per far interagire tutti gli utenti tra di loro ed espandere i propri network. Tanti i servizi per fornire un ottimo supporto per farsi conoscere al meglio e per pubblicizzare il proprio materiale, come un potente social network, forum, videochat, directory personalizzata, generatori web e strumenti SEO, hosting illimitato, videocommunity, sondaggi, asking, scambio files e tante utilità di interesse sociale, più altri passatempi.

    Oltre ai servizi di comunicazione via web, che si espanderanno, esso dovrà diventare anche e soprattutto una risorsa libera e completa per trovare tutte quelle utilità indispensabili o meno per la vita e le situazioni di tutti i giorni, oltre ad essere un contenitore di materiale informativo di libero uso.

    Questo perchè pure io, tante volte, mi sono accorto che nel "web" mancano tante notizie e informazioni sociali che semplificherebbero la vita durante i problemi più o meno gravi, quando su di essi e sulle soluzioni da adottare vige l'ignoranza e la scarsa e giusta informazione. Naturalmente vorrei anche toccare gli argomenti più soft.

    E' chiaro che il tempo che ci vuole per ottimizzare il tutto e per farlo capire al "web" è, come sempre, questione di almeno 1 anno e mezzo. Ma è questo il progetto: un network sociale con tanti servizi di comunicazione e un enorme archivio di utilità.