• Super User

    Connessione UMTS per portatile

    Buongiorno fedeli Giorgiotavani :lol:

    stavo pensando di organizzarmi per la connesione ad internet nel periodo di ferie e un caro collega forumista mi consigliò tempo fa una promozione 3 ([url=http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=B_OFFERTA_VIDEOFONINI_FMC3]eccola) che offre 25 mb di traffico giornalieri a un ottimo prezzo.

    Cosa ne pensate?
    Conoscete offerte simile di altri gestori?

    grazie... 🙂


  • Super User

    non so se hai già risolto il problema ma in caso contrario dai un'occhiata a Vodafone Omnitel io utilizzo la loro Connect card d'estate quando vado in vacanza in Calabria è vero che viaggio in GPRS ma è anche vero che l'UMTSnon ha tantissima copertura!
    Parlando delle spese di solito la Omnitel fa questa offerta: 500 MB al mese per ? 20!
    L'estate scorsa ho lavorato senza alcun problema connesso con il portatile circa 4 h al giorno e mi era rimasto ancora molto spazio di manovra...

    :ciauz:


  • Super User

    Ranius grazie del tuo consiglio,

    l'offerta vodafone mi ha lasciato perplesso , a giorni compro la pc Card di TRE , spreriamo bene

    grazie 😉


  • Super User

    non per essere indiscreto, ma giusto per fare qualche paragone fra i prezzi la pc card di tre quanto costa?
    :ciauz:


  • Super User

    ma quale indiscreto 😉

    49 ? iniziali + 25? al mese con 25 mb al giorno di traffico ma devi abbonarti per 2 anni

    oppure 199 ? iniziali + 25? al mese con 25 mb al giorno e puoi sciogliere il contratto quando vuoi

    se ti interessa mi sembra che vale fino al prossimo 26 giugno

    :ciauz: