- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Firefox e grassetto
-
Firefox e grassetto
Ciao gente, mi son accorto stasera che un sito creato con WordPress da poco, presenta un fastidioso problema su Firefox: il testo di ogni pagina appare in grassetto, nonostante non debba esserlo. Su IE e Chrome appare infatti correttamente, solo con Firefox appare questo grassetto che non so da dove salti fuori.
Il sito di cui parlo è www . simonepedroni.com
Una delle pagine ad esempio è www . simonepedroni.com/?page_id=3&lang=en ed il CSS che lo gestisce si trova in www . simonepedroni.com/wp-content/themes/SimonePedroni01/style.cssNon credo siano un problema di TAG HTML, vedrei grassetto anche negli altri browser se no, corretto?
Purtroppo dunque devo segnalarvi l'intero CSS perchè davvero non ho la più pallida idea di dove si trovi l'errore...Grazie in anticipo per l'aiuto!!
-
Nessuna idea????
-
Ciao,
ho dato un'occhiata al sito ma lo vedo nello stesso modo in tutti i browser.. sempre con il testo 'apparentemente' in grassetto...
Dico apparentemente perchè comunque quel tipo di carattere non è 'snellissimo'...
Dato che il testo si trova tra tag <p></p> e dentro il div PostContent potresti provare a cambiare il tipo di carattere... ad esempio così:
div#PostContent p {
font-family: Arial; font-size: 12px; font-style: normal;}
Così puoi controllare cosa succede...
Spero di esserti stata un minimo di aiuto e di essere riuscita a spiagarmi
-
Il carattere so che non è il massimo, ma l'ha scelto il cliente e non c'è stato modo di farglielo cambiare.
Effettivamente, dopo questo tuo messaggio, ho provato su un altro PC a visualizzarlo con Firefox e risulta uguale: problemi allora sul mio... uso windows in Virtual Machine, mi sa è colpa di qualcosa qui dentro...Grazie mille comunque della risposta e dell'aiuto! ^_^
-
Di niente, figurati ^^