• User

    Come rendere dinamico un sito informativo?

    Spero di non essere ripetitiva con la mia domanda, ma purtroppo non riesco a leggere le discussioni chiuse :mmm:
    Ho creato un sito web abbastanza carino ma manca una sorta di "dialogo" con i visitatori, che siccome per ora sono ancora pochissimi, vorrei creare in loro il desiderio di tornare a farmi visita, per esempio inserendo un modulo commenti che permetta l'interazione tra loro. Purtroppo non me ne intendo molto di linguaggi, ho imparato solo l'html come hobby e l'indispensabile per creare un sito con l'aiuto di programmi appositi (come website x5).
    Qualcuno mi puo' consigliare o guidare alla creazione di un form commenti? Mi piacerebbe che facesse parte del sito stesso, non voglio spazi esterni raggiungibili da un bottone o cose del genere... mi potrei anche accontentare di un iframe se la cosa fosse troppo complicata, per il forum e per il blog all'interno del mio sito ho risolto cosi', pero' non mi pare una cosa seria.. vada per il forum e per il blog che sono secondari al sito, ma i commenti alle varie pagine dovrebbero essere parte di esso, non qualcosa di esterno...