- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cerco persone per attività di data entry
-
[retribuito] cerco persone per attività di data entry
Cerco persone interessate ad una semplice attività di data entry per maggiori info contattatemi in pvt.
-
Le ho inviato un messaggio privato attendo sue notizie. Può rispondere anche alla mia email ovvero queen1988[@]hotmail.it. Grazie
-
Salve ho inviato un messaggio privato.
Può anche rispondermi su liberala_mente()hotmail.it
Saluti
-
salve, sono interessata alla sua proposta, puo ricontattarmi?
Grazie
-
Sto rispondendo man mano a tutti
-
Ti ho inviato un mp
-
ciao ti do il mio contatto skype per contattarmi: stefania.guerrera.avellino, email stefania.gu at libero.it
-
Salve, sono molto interessata alla sua proposta lavorativa e vorrei candidarmi se la ricerca è ancora in corso. Sono articolista per portali turistici, compilo ed aggiorno database, recensisco prodotti e scrivo guide su commissione. Ho una ottima conoscenza della piattaforma word press,joomla, pubblicazioni e condivisione in siti aggregatori e social, ottimizzazione seo, tag, ecc.... Sono precisa ed affidabile nelle pubblicazioni e garantisco la mia disponibilità immediata ad incominciare.
Le lascio il mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
In attesa di sue notizie, le auguro buona giornata.
-
Salve, sono molto interessata alla sua proposta lavorativa e vorrei candidarmi se la ricerca è ancora in corso. Sono articolista per portali turistici, compilo ed aggiorno database, recensisco prodotti e scrivo guide su commissione. Ho una ottima conoscenza della piattaforma joomala, word press, pubblicazioni e condivisione in siti aggregatori e social, ottimizzazione seo, tag. Sono precisa ed affidabile nelle pubblicazioni e garantisco la mia disponibilità immediata ad incominciare.
Le lascio la mia mail: gera.scola(AT)hotmail.it
In attesa di sue notizie, le auguro buona giornata.
-
Salve sono molto interessato alla sua proposta di inserimento data entry, anche perchè essendo programmatore potrei (se fattibile), creare un sistema per l'inserimento rapido dei dati ... diminuendo possibili errori e velocizzando le operazioni ... Ovviamente devo conoscere prima come è strutturato il progetto.
-
Non inviate più candidature dato che ho trovato alcune persone a cui sto per assegnare il lavoro, riaprirò in futuro la discussione se avrò bisogno di altre candidature. Chiedo scusa alle persone a cui non ho risposto ma sono arrivate molte richieste nel giro di due giorni. Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione