• User Attivo

aiuto "Vertical Mouseover Scrolling"

Salve ragazzi, sono alla disperata ricerca di uno scrolling verticale di testo con effetto mouseover, cioè con due freccette (una per l'up e una per di down) e passandoci semplicemente il mouse sopra il testo dovrebbe scrollare in alto o in basso, mi servirebbe uno script che funziona con un contenitore div, una cosa molto simile a questa (il 1° in alto a sinistra) dyn-web.com/code/scroll/demos.php unica cosa è che a me servirebbero che le freccette non siano così distanti ma una vicina all'altra, ma questo non credo sia un problema. L'esempio che ho postato è di uno script a pagamento ma purtroppo a me servirebbe free e non è ho trovati in giro, l'unico che è un pò simile e che si potrebbe adattare è questo java2s.com/Code/JavaScript/GUI-Components/TextScrollwhenmouseover.htm solo che in questo caso al posto delle freccette c'è del testo ma soprattutto che oltre a su e giù il contenuto va anche a destra e sinistra, cosa che a me non serve, io devo solo poter andare in alto e in basso...qualcuno di voi per caso saprebbe indicarmi qualche altro esempio ma free? io è da molto che sto cercando ma non ho trovato nulla purtroppo 😞
    Grazie a tutti 🙂