- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito su Facebbok - Brandani
-
Nuovo sito su Facebbok - Brandani
Da un po di tempo gestisco il sito il sito di brandani.it
Ho fatto un paio di pagine Facebbok, che ne pensate?
Oggettistica per la casa Brandani su facebookPersonalmente sono soddisfatto, ma come sempre meglio avere molti pareri, non vorrei sbagliare qualcosa!
Tutti i commenti sono ben accetti!
Grazie in anticipoP.S. Non so se si possono presentare siti su facebook, quindi se ho sbagliato chiedo scusa e cancello tutto
-
Trovo la grafica carina ed elegante.

Carina anche l'animazione.
Validato CSS, diversi errori lato HTML.
Potresti aggiungere magari una favicon.
La grafica purtroppo mi sembra strutturata su delle tabelle.
Mi sembra un buon lavoro.
Saluti, Marco.
-
Ciao scusa, non vorrei fare confusione. Il sito è vecchio come grafica e struttura (l'abbiamo fatto anni fa, non ricordo quanti)
è il sitino su facebook ad essere nuovo.Non ho capito se i tuoi commenti si riferivano al sito.it o quello facebook hehehehehe
In ogni caso grazie, mi hai fatto notare ce manca la favicon!!! Cavolo come sarà possibile, forse lo davo per scontato da sempre!
Struttura e errori (se ti riferivi al sito.it) sentono il peso degli anni...
La grafica a quanto pare a retto un po meglio.Anche sulla pagina Fb ho usato le tabelle, per comodità, non credevo che anche li portasse degli svantaggi...
Grazie mille per gli utili consigli!
-
Purtroppo era riferito al primo l'altro ho tolto il link attivo non concesso dal regolamento.

Non potevo sapere quale era...
Pardon.
-
Ops! Allora scusa, heheehe.
Allora per vedere le nuove pagine si deve cercare su facebook [LEFT]Brandani Gift Group.[/LEFT]