- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Sems cerca SEO junior
-
[RETRIBUITO] Sems cerca SEO junior
Sems cerca un SEO junior
-
Sei una persona curiosa che si chiede sempre perché, capace di pensare "outside the box" e desiderosa di sperimentare?
-
Ti piace imparare tutti i giorni attraverso la condivisione continua di informazioni e conoscenze?
-
Segui il mondo dei motori di ricerca con costanza e passione e vuoi crescere professionalmente in un team di altissimo livello?
-
Vuoi avere l'opportunità di lavorare con importanti brand a livello nazionale ed internazionale definendo strategie SEO che hanno un impatto reale su migliaia di utenti?
-
Vuoi lavorare in una organizzazione agile ed informale, ma seria, rigorosa e precisa in tutto ciò che fa?
Manda il tuo CV a [email protected] inserendo nell'oggetto il riferimento "Recruitment: Seo02" e, nel corpo della e-mail, una lettera di presentazione. Saremo felici di incontrarti a Milano per un colloquio.
Altri dettagli su questa e su altre posizioni aperte in Sems a questo indirizzo: sems.it/jobs.htm
-
-
Ero a conoscenza del fatto che SEMS era in procinto di cercare un SEO junior... ho l'email salvata in bozza dal 26 ottobre
Al più presto la invio
-
@DonClaudissimo said:
Ero a conoscenza del fatto che SEMS era in procinto di cercare un SEO junior... ho l'email salvata in bozza dal 26 ottobre
Al più presto la invio
Non c'è momento migliore che questo per inviare quella mail
-
Ho inviato l'email (2 volte) ricevendo il seguente errore :
Delivery to the following recipient failed permanently:[email][email protected][/email]
Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 5.1.1 [email protected]... User unknown (state 14).
-
Update
Il problema è stato prontamente risolto dai nostri tecnici. L'indirizzo [email protected] è di nuovo funzionante.
-
E-Mail con curriculum vitae allegato inviata, spero in una risposta.
A presto.