- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- The Template - Template gratis
-
The Template - Template gratis
Ciao a tutti.
Oggi vi presento il mio nuovo forum (tanto per cambiare un altro forum ). Ecco una piccola descrizione.**Nome del sito
*[INDENT] The Template [/INDENT]URL del sito[INDENT] The Template *[/INDENT]In che categoria rientra?- Forum
E' ottimizzato?[INDENT]* No [/INDENT]Se si, come?[INDENT] - [/INDENT]Breve descrizione[INDENT] Forum per download di template per wordpress, joomla, drupal, dotnuke, html, blogger. Non si esclude, in futuro, l'inserimento di sezioni per download di template per altre piattaforme. *[/INDENT]Cosa hai utilizzato per realizzare il tuo sito?
- CMS
- PHP
- Altro
Accetto consigli per migliorarlo.
-
La grafica mi sembra carina e leggera.
Logo semplice e carino, forse non si capisce tanto la scritta un template al giorno la a destra.
Validato CSS, per qualche errore non lo è HTML, eh eh...Buon lavoro, Marco.
-
Ciao Cionfs bel progetto!
Avevo in mente di fare qualcosa di simile con lo stesso programma...
Non ho ben capito se è possibile l'utilizzo dei loghi in header per esempio la ragazza con le buste del template shopping.
Mi sono letto e riletto questa faq del regolamento del programma:
Can I resell or redistribute exported Wordpress, Joomla!, Drupal and Web Templates?A quanto ho capito i loghi sono le uniche cose che non si possono usare a tale scopo.
Te la sei posta questa domanda? Te che ci hai capito?
Non ho nominato il nome del programma ma in molti lo conosceranno.Riguardo a questa risposta sul tuo forum:
Attenzione però... non è detto che verrà proibito a tutti di postare qualcosa. Potrebbero esserci utenti, che già conosco su altri forum o che comunque si distinguono per attività, atteggiamento e/o altro, che potrebbero avere accesso in scrittura. Prima o poi ti contatterò per chiederti l'accredito per pubblicare, magari quando la mole di lavoro si sarà calmata. Ti interesserebbe la cosa?
Usando il tuo stesso programma puoi verificare che i themes son fatti da me...
A proposito l'hai scaricata la versione beta del 3.0? è bellissima!
A presto....
-
Ciao Andrix.
@Andrix said:
Non ho ben capito se è possibile l'utilizzo dei loghi in header per esempio la ragazza con le buste del template shopping.
Mi sono letto e riletto questa faq del regolamento del programma:
Can I resell or redistribute exported Wordpress, Joomla!, Drupal and Web Templates?
A quanto ho capito i loghi sono le uniche cose che non si possono usare a tale scopo.
Te la sei posta questa domanda? Te che ci hai capito?Sinceramente non lo so. Me l'hanno venduto con il programma e le utilizzo.
@Andrix said:
Prima o poi ti contatterò per chiederti l'accredito per pubblicare, magari quando la mole di lavoro si sarà calmata. Ti interesserebbe la cosa?
Usando il tuo stesso programma puoi verificare che i themes son fatti da me...Questa restrizione l'ho messa proprio per evitare problemi di tipo legale legati al copyright. Per il resto si può vedere senza problemi.
@Andrix said:
A proposito l'hai scaricata la versione beta del 3.0? è bellissima!
A presto....
Me l'installo ora, non l'avevo neanche vista. Grazie.
PS: Uazz... quasi 100mb di software per la standard edition. Che fa anche il caffè ora?
-
Ora fa paura!
Puoi mettere anche 2 widget sopra il post e 2 sotto... sx e dx
Più c'è una pagina opzioni del themes con molte opzioni che l'utente potrà impostare. Se fai themes molto elaborati a volte "crush"....
Quindi salvati di continuo il modello...
Fammi sapere...