• Super User

    The Template - Template gratis

    Ciao a tutti. 🙂
    Oggi vi presento il mio nuovo forum (tanto per cambiare un altro forum :lol:). Ecco una piccola descrizione.**

    Nome del sito
    *[INDENT] The Template [/INDENT]URL del sito[INDENT] The Template *[/INDENT]In che categoria rientra?

    • Forum

    E' ottimizzato?[INDENT]* No [/INDENT]Se si, come?[INDENT] - [/INDENT]Breve descrizione[INDENT] Forum per download di template per wordpress, joomla, drupal, dotnuke, html, blogger. Non si esclude, in futuro, l'inserimento di sezioni per download di template per altre piattaforme. *[/INDENT]Cosa hai utilizzato per realizzare il tuo sito?

    • CMS
    • PHP
    • Altro

    Accetto consigli per migliorarlo. 🙂:yuppi:


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e leggera. 🙂
    Logo semplice e carino, forse non si capisce tanto la scritta un template al giorno la a destra.
    Validato CSS, per qualche errore non lo è HTML, eh eh... 😛

    Buon lavoro, Marco.


  • User

    Ciao Cionfs bel progetto!
    Avevo in mente di fare qualcosa di simile con lo stesso programma...
    Non ho ben capito se è possibile l'utilizzo dei loghi in header per esempio la ragazza con le buste del template shopping.
    Mi sono letto e riletto questa faq del regolamento del programma:
    Can I resell or redistribute exported Wordpress™, Joomla!™, Drupal™ and Web Templates?

    A quanto ho capito i loghi sono le uniche cose che non si possono usare a tale scopo.
    Te la sei posta questa domanda? Te che ci hai capito?
    Non ho nominato il nome del programma ma in molti lo conosceranno.

    Riguardo a questa risposta sul tuo forum:

    Attenzione però... non è detto che verrà proibito a tutti di postare qualcosa. Potrebbero esserci utenti, che già conosco su altri forum o che comunque si distinguono per attività, atteggiamento e/o altro, che potrebbero avere accesso in scrittura. Prima o poi ti contatterò per chiederti l'accredito per pubblicare, magari quando la mole di lavoro si sarà calmata. Ti interesserebbe la cosa?
    Usando il tuo stesso programma puoi verificare che i themes son fatti da me...
    A proposito l'hai scaricata la versione beta del 3.0? è bellissima!
    A presto....
    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Andrix. 🙂

    @Andrix said:

    Non ho ben capito se è possibile l'utilizzo dei loghi in header per esempio la ragazza con le buste del template shopping.
    Mi sono letto e riletto questa faq del regolamento del programma:
    Can I resell or redistribute exported Wordpress™, Joomla!™, Drupal™ and Web Templates?
    A quanto ho capito i loghi sono le uniche cose che non si possono usare a tale scopo.
    Te la sei posta questa domanda? Te che ci hai capito?

    Sinceramente non lo so. Me l'hanno venduto con il programma e le utilizzo. 🙂

    @Andrix said:

    Prima o poi ti contatterò per chiederti l'accredito per pubblicare, magari quando la mole di lavoro si sarà calmata. Ti interesserebbe la cosa?
    Usando il tuo stesso programma puoi verificare che i themes son fatti da me...

    Questa restrizione l'ho messa proprio per evitare problemi di tipo legale legati al copyright. 🙂 Per il resto si può vedere senza problemi.

    @Andrix said:

    A proposito l'hai scaricata la versione beta del 3.0? è bellissima!
    A presto....
    :ciauz:

    Me l'installo ora, non l'avevo neanche vista. 🙂 Grazie.

    PS: Uazz... quasi 100mb di software per la standard edition. Che fa anche il caffè ora? 😄


  • User

    Ora fa paura!
    Puoi mettere anche 2 widget sopra il post e 2 sotto... sx e dx
    Più c'è una pagina opzioni del themes con molte opzioni che l'utente potrà impostare. Se fai themes molto elaborati a volte "crush"....
    Quindi salvati di continuo il modello...
    Fammi sapere...
    :ciauz: