- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Articolisti blog telefonia
-
Articolisti blog telefonia
Cerco articolisti per un blog che voglio aprire (se avrò abbastanza articolisti) riguardante il mondo della telefonia. Ogni articolista dovrà scrivere almeno 2 articoli al giorno (esclusa la domenica e se impossibilitati anche il sabato). La retribuzione verrà effettuata tramite la pubblicità di google adsense, quindi più l'articolista si impegna a scrivere, maggiore sarà il suo profitto. Le categorie principali trattate nel blog saranno:
Android
Apple
HTC
Nokia
Samsung
Windows phone
Se qualcuno ne vuole proporre è il benvenuto. L'articolista una volta scritta la news dovra pubblicarla anche sui maggiorni servizi di editoria sociale (ad esempio oknotizie), che porterà cia pochi secondi e che può avere fondamentale importanza pe quanto riguarda le visite al sito.
Aggiungo inoltre che non essendo il progetto ancora iniziato, i guadagni non saranno immediati, ma mi impegnerò personalmente a investire i guadagni per aumentare la parte seo del sito e tutta la parte riguardante l'aumento delle visite. Se i guadagni nel tempo saranno importanti, la retribuzione per ogni articolista verrà aumentata.
Se siete interessati contattatemi all'indirizzo email lorimattia at hotmail.itGrazie, Mattia
-
Ciao se cambi il tipo di retribuzione (no google adsense) interessato. Scrivi a lacio78gmail.com
-
Vorresti una retribuzione fissa per ogni articolo? Se così fosse mi dispiace ma non ho i soldi per farlo, mi dispiace
UP! ancora tanti posti disponibili!
Ancora 2-3 posti disponibili