- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Cerco Links da PAGINE INGLESI per dire a G che il sito è ING, scambio con link da PR3
-
Cerco Links da PAGINE INGLESI per dire a G che il sito è ING, scambio con link da PR3
Ciao,
cerco come da **TITOLO link da pagine viste come INGLESE da GOOGLE, **per cercare di paf vedere il mio sito come INGLESE.
Avete risorse da suggerirmi?
Offro link da pagina italiana a PR3, così non facciamo link reciproci.
-
Scusate l'ignoranza ma il tag della lingua non funziona più??
-
NON E' IGNORANZA....
è che, a quanto sembra, da fonti che definirei "credibili" ( Stuart in alcuni post ) , i motori di ricerca **IMPORTANTI **si basano su
**lingua dei documenti **e
**sulla provenienza dei BL **per determinarne la LINGUA !
-
ah...e allora perchè non scrivi in inglese???
-
@Dusy said:
ah...e allora perchè non scrivi in inglese???
Ovviamente il sito E' in INGLESE....
il problema è che GOOGLE, a causa di alcuni BL messi all'inizio per la sua indicizzazione (anche qui su GT), lo vede ancora come ITALIANO....e per questo CERCO QUALCUNO CHE MI POSSA LINKARE da un sito (magari IMPORTANTE) in INGLESE .
Anche il sito che hai in FRIMA TU, ad esempio, NON viene visto come INGLESE ma ITALIANO !
-
Scusa ma...sinceramente non vedo perchè il mio sito dovrebbe essere visto come sito italiano... visto che è registrato in Germania il server dovrebbe trovarsi in Olanda e non ho mai scritto neanche mezza parola in italiano in quel sito...
Tanto per fare una domanda idiota...
tu come fai a capire come google vede la nazionalità
del tuo sito???
-
allora, semplicemente in base al "TRANSLATE THIS PAGE" che compare in Google.COM (e che sta a significare che NON lo vede come risorsa in INGLESE)
e al NON comparire di "TRADUCI LA PAGINA" nel **Google.IT **.
-
Ciao Lucco78,
oltre alla lingua in cui è scritto il sito, ai BLs che riceve a quanto pare è importante anche l'IP ed il nome dominio scelto.
Non ti chiedo di fidarti di me.. prova a leggere qui:
[url=http://sitemaps.blogspot.com/2006/07/tips-for-non-us-sites.html]Inside Google Sitemaps: Tips for Non-U.S. SitesIn vero questo articolo era già stato citato su questo forum dal grandisssssimo
Everfluxx... (scusa ma non sono riuscito a trovare il tuo post)Bless,
Obeah Man
-
è vero... ma che cavolo...
forse perchè come dici tu è lincata da siti italiani o quasi...
capperi...
-
@Obeah Man said:
Ciao Lucco78,
oltre alla lingua in cui è scritto il sito, ai BLs che riceve a quanto pare è importante anche l'IP ed il nome dominio scelto.
CERTO CERTO !
si, chiaro, le mie erano considerazioni NON generiche sul mio sito GIA' esistente, quindi non potendoli cambiare, IP e nome dominio non li ho citati.
Il problema è che per avere VISITE DA IP STRANIERI...dovrebbero prima TROVARE IL SITO su GOOGLE.....
è un serpente che si mangia la coda...ciao ciao
-
@lucco78 posso vedere il sito?
La tua situazione mi pare l'ideale per fare alcune prove che ho in mente da un po'.
Quindi se mi dai l'url guardo per bene il sito e magari poi ci sentiamo in privato.
-
ti ho mandato un PM.
ciao
-
Ogni tanto mi spavento delle coincidenze:
[url=http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/07/google-traduci-questa-pagina.html]TagliaBlog: Google, traduci questa pagina
-
@Tagliaerbe said:
Ogni tanto mi spavento delle coincidenze:
TagliaBlog: Google, traduci questa paginaGRANDE !!!
e, già che ci sei...., non è che mi consiglieresti alcune di queste DIRECTORY ? io l'ho inserito (o meglio HO FATTO RICHIESTA DI INSERIMENTO) in quelle del post DIRECTORY FREE INGLESI, tu "hai robba buona?"
-
Se cerchi in Google con "free directory list" o query simili, ne trovi a mazzi
-
@Tagliaerbe said:
Se cerchi in Google con "free directory list" o query simili, ne trovi a mazzi
APPUNTO......
era un desiderio di Puntare sulla Qualità !!
cmq grazie 1000 !
-
Ti dirò, di qualità ne ho vista ben poca
Ho trovato decine di directory pressochè identiche l'una all'altra, il 90% a PR0, praticamente tutte fatte con [url=http://www.phplinkdirectory.com/]Home :: php Link Directory
-
@Tagliaerbe said:
Ti dirò, di qualità ne ho vista ben poca
Ho trovato decine di directory pressochè identiche l'una all'altra, il 90% a PR0, praticamente tutte fatte con Home :: php Link Directoryok, quindi ritieni sia importante, ai fini della lingua, solo il numero di link, più che il PR...?
-
@lucco78 said:
ok, quindi ritieni sia importante, ai fini della lingua, solo il numero di link, più che il PR...?
Non so, l'esperimento è stato "massive" (= inserimento ovunque, senza ritegno), quindi ti consiglio di preparti un pò di testi diversi da "mescolare sapientemente", e poi via a testa bassa
-
per aggiornarvi....
sono passati un po' di giorni, ma la situazione resta uguale....
e io continuo l'inserimento graduale dei link...
ciao ciao...