- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio primo lavoro
-
Il mio primo lavoro
Buonasera a tutti,
Vi presneto il mio primo lavoro (con anche qualche aiuto di un'amico molto più esperto) http://www.profumeriaterry.it/ .
Vorrei migliorare alcuni aspetti, la presentazione inziale(del negozio) ho usato picasa web, vorrei provare a fare qualcosa di più professionale, cosa potreste suggerirmi.
L'obbiettivo del sito, è quello di far conscere la profumeria, inziare con il tempo a sviluppare anche una vendita online, alcune vendite le abbiamo gia fatte. Ovviamente punto molto sulla qualità degli articoli e sopprattutto anche alla fan page http://www.facebook.com/Profumeria.Terry in quanto è il canale diretto con la clientela.
Per quanto rigurda ho integrato anche disqus, in quanto a breve partirà anche un conscorso per premiare i fan e le persone che segueno.
Avrei il piacere da voi, cosa migliorereste in questo sito? cosa non vi piace? Vi ringrazio a tutti.
-
Davvero carina e semplice la grafica.
Complimenti.
Carina la favicon eh eh...
Molti errori di validazione lato CSS, qualcuno in meno lato HTML.Saluti, Marco.
-
Molti errori di validazione lato CSS, qualcuno in meno lato HTML.
Penso che qui avrei tanto da imparare, mi potresti dire come posso partire per migliorare questo problema?
Ho notato che quando metto un link su FB, non mi da nessuna anteprima questo dipende anche da questo?
Grazie a tutti
-
Dipende molto dagli errori.
Prova a inserire il tuo sito qua.Molto dipende da template già non validati in origine o magari dei plugin.
Alcuni script magari non possono essere validati perchè non standard.
-
Lo avevo fatto ieri questo lavoro, come dici tu dipende unicamente da tutti i plugin che ho presente, mi posso affidare alla validazione come viene indicato dal sito W3C per la correzione?
Oppure esendo dei plugin lascio stare?
Volevo chiederti secondo te su facebook quando metto un link del sito, come mai non appare nessuna anteprima?
-
Purtroppo alcuni plugin non è detto che corretti come suggerisce il validatore poi vadano ancora...
Io terrei sempre una copia di backup e poi ne testerei il nuovo funzionamento.Per l'applicazione facebook purtroppo non ne ho mai inserite. :,(
-
Grazie marcocarrieri per le varie info