- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuovo sito PrDirectory.biz
-
Nuovo sito PrDirectory.biz
volevo segnalare il mio nuovo sito [url=http://www.prdirectory.biz]Pr Directory - Cerca Tutto il Gratis del Web - Free Search - Aggiungi Sito collegato da tutti i miei siti da pr5 in giù...
la grafica non so se resterà sempre la stessa,però per il momento tengo questa perchè è leggera ed accessibilissima da tutti.cosa ne dite ?
-
IO ho provatro a ma continua adarmi errore sul titolo e sulla descrizione qualunque io metta
-
ho riprovato anch'io ... se metti meno caratteri o più del richiesto non li accetta, ma funziona
-
@friskon said:
ho riprovato anch'io ... se metti meno caratteri o più del richiesto non li accetta, ma funziona
Ho provato a metterne di più e di meno ma mi da sempre lo stesso errore:
ma ti è arrivata la mi arichiesta del sito della 3Gima?
-
io ci sono riuscita...dopo vari tentativi riducendo il testo (ma anche allungandolo). cmq ssegnalazione fatta e inserito nella mia pagina Sitiamici
-
strano ho fatto delle prove e funziona la segnalazione non m'è arrivata... se dà l'errore non avviene la segnalazione
-
@friskon said:
strano ho fatto delle prove e funziona la segnalazione non m'è arrivata... se dà l'errore non avviene la segnalazione
OK ho fatto la segnalazione ma mi dice del link reciproco ma non so dove dovevo metterlox
-
t'ho inserito, questa directory devo cercare di portare anche le pagine interne ad un pr4/5 per questo chiedo un link reciproco ed anche da buona pagina però adesso è ancora l'inizio e qualche link lo accetto volentieri (ci vorrei guadagnare con questa dir)(sempre se ci riesco) secondo voi la grafica va bene ? è fatta per essere leggera
-
Ho provato e riprovato ma senza riuscirci. Credo che ci sono troppi limiti nei caratteri, o qualche errore. Ti consiglio di controllare bene come effettuare un inserimento in modo da poter guidare gli utenti senza errori.
Comunque se vuoi puoi inserire tu il mio link a VostroPortale.com e poi registrarti nell'area scambio link, puoi farlo anche su directoryaziende.it
-
ho modificato l'inserimento dei soli 200 caratteri penso adesso non dovrebbe dare più errori