• User Newbie

    Problemi con la finanziaria

    Buongiorno volevo informazioni al riguardo: ho stipulato un contratto di finanziamento a dicembre 2009, dove è stato incluso un premio assicurativo caso morte, ho fatto la disdetta della polizza nei termini di legge e la compagnia assicurativa mi ha confermato con A/r che la disdetta è in regola, ma che il rimborso deve avvenire da parte della finanziaria e da un anno che chiedo questo rimborso ma la finanziaria ancora non mi ha fatto il bonifico, perdendo tempo, e non solo mi dicono di rifare il contratto di dinanziamento togliendo l'importo dell'assicurazione io onestamente sono contraria tralatro mi sono accorta solo dopo che il tasso di interesse applicato e del 13% molto alto rispetto ai tassi di mercato, cosa posso fare per avere il rimborso di una polizza che sto continuando a pagare e anche con un tasso elevato. grazie in anticipo :bho::bho::bho:


  • User Attivo

    Inviare una racc.A.R. di diffida ad adempiere entro 15 gg. poi, se persistessero nel non pagare, con un avvocato, un bel ricorso per decreto ingiuntivo...


  • User Newbie

    @cesarini said:

    Inviare una racc.A.R. di diffida ad adempiere entro 15 gg. poi, se persistessero nel non pagare, con un avvocato, un bel ricorso per decreto ingiuntivo...
    la raccomandata di diffida l'ho anche inviata quindi non mi resta che rivolgermi al legale... grazie per la risposta.