• User

    errore nel calcolo di altezza pagina con JQUery e IS

    usando JQuery e CSS in javascript mi accade una cosa strana..ho un sito che di base è formato da 5 DIV affiancati verticalmente chiamati "div1", "div2" ecc. Ogni pagina può avere una diversa altezza, così per ogni pagina uso lo script seguente

    <script type="text/javascript">
        $(document).ready(function() {
          var sH = $(document).height() + 'px';
          for (i=1; i<6; i++)
             document.getElementById("div"+i).style.height = sH;
        });
    </script>
    

    la cosa trana è che in Chrome 14 e Safari 5.1 funziona bene, arriva a fondo pagina; in Firefox 6.0.2 e Opera 11.51 si ferma praticamente a metà pagina; In Explorer 9 arriva quasi in fondo. come mai questo strano comportamento?


  • User Attivo

    @emulman said:

    usando JQuery e CSS in javascript mi accade una cosa strana..ho un sito che di base è formato da 5 DIV affiancati verticalmente chiamati "div1", "div2" ecc. Ogni pagina può avere una diversa altezza, così per ogni pagina uso lo script seguente

    ><script type="text/javascript">
        $(document).ready(function() {
          var sH = $(document).height() + 'px';
          for (i=1; i<6; i++)
             document.getElementById(**"div"+i**).style.height = sH;
        });
    </script>
    >```la cosa trana è che in Chrome 14 e Safari 5.1 funziona bene, arriva a fondo pagina; in Firefox 6.0.2 e Opera 11.51 si ferma praticamente a metà pagina; In Explorer 9 arriva quasi in fondo. come mai questo strano comportamento?
    
    Vedi il testo in grassetto.
    Se sicuro che l'istruzione sia giusta?
    Se i DIV sono in un contenitore dovresti agire sull'ID del contenitore per gestirne l'altezza.