- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio blog sui programmi per pc
-
Il mio blog sui programmi per pc
Ciao a tutti,seguo questo forum da molto tempo e finalmente mi sono deciso a iscrivermi.
Da più di un mese gestisco un blog che parla di programmi per pc con la piattaforma Blogger.
Ho cercato di migliorarlo con tutti i suggerimenti che ho appreso su questo forum e altrove,riguardo a Keyworlds,backlink etc. anche se in questo sono un semplice appassionato,non ho conoscenze avanzate.
Come vi sembra? Sono ben accetti suggerimenti per poter migliorare.
Grazie.P.S. Ecco l'indirizzo: www.bilancia1988.blogspot.com
-
Sbaglio o manca il link?
Chiedo scusa se mi sbaglio ma sono un pò assonnato questa sera...
-
Mi ero "dimenticato" di inserire l'indirizzo web. Ora è tutto ok.
-
La grafica mi sembra snella e lineare.
Peccato per la favicon originale di blogger...
Lo sfondo texture del body fa troppo old style secondo me, meglio uno sfondo piu omogeneo, magari un gradiente.
Nella home il tag description e keywords sembrano duplicate.
Potrebbe essere un idea carina aggiungere un effetto gallery zoom sulle foto degli articoli.Saluti, Marco.
-
Grazie per i suggerimenti,vedrò di fare un po' di modifiche sugli elementi che mi hai consigliato
Ciao,Michele.
-
Alla prossima allora.
-
Grafica leggera. Forse modificherei un pò l'immagine dell'header, io che sono miope, la vedo poco così sfumata.
Attento a parlare di Emule, è vietato da Adsense.
Ciao.
-
Molto carino il sito... L'ho inserito tra i miei preferiti
-
Grazie cassiopea per i suggerimenti.
Riguardo ad Emule nell'articolo ho specificato di usare il programma solo per usi leciti,cercando di recensire un programma che può essere utilizzato anche per scaricare cose legali,spero di non subire penalizzazioni in questo.
Per l'immagine dell'header,appena posso vedrò di dargli un'occhiata...;)Grazie mille anche a te,Stranoweb per i complimenti