- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Esistono cellulare che navigano con GPRS come se PC???
-
Esistono cellulare che navigano con GPRS come se PC???
Cerco di spiegarmi.
Esistono cellulari, o palmari o quelle cosette portatili li, che funzionano come un pc?Mi spiego meglio.
Navigando con il GPRS ho una tariffa flat.
A mezzogniorno ho 2 ore di pausa lavorativa.Ecco vorrei avere un dispositivo portatile che si connetta al provider con il GPRS e mi fornisca un mini browser per poter seguire quello che accade nel mio sito.
La connessione deve essere fatta come se usassi il telefonino come modem.
Grazie.
-
Se guardi la tv, proprio in questo periodo c'è la pubblicità della TIM che parla proprio di questo, ovvero un cellulare che si connette a Internet... Poi però non so dirti di più...
-
Io navigo con un Nokia 6630, certo non è la stessa cosa del pc... però leggo il forum, la posta, i log dei miei siti ecc.
Tutti i Nokia Symbian sono ottimi per questo
-
!! Non mi sono arrivati gli avvisi di notifica delle risposte.
Grazie per le info, guarderò che cosa è questo Nokia 6630...
Però sono prevenuto contro la Nokia... non ci sono mini cellulari-pc che mi facciano navigare in GPRS che non siano Nokia?
Grazie.
-
potresti usare i POKET PC!!
sviluppati come palmari, i nokia possono funzionare come telefonino via internet, come palmare comune, e come pc in internet.
softwer molto sviluppato, navigazione gprs, 3 ore di autonomia collegato in internet, altrimenti 3 giorni in stand-by!
lo trovi cercando nei nuovi prodotti del sito [url=http://www.nokia.it]Nokia - Home
-
riitiro ciò che ho detto del palmare nokia...
non avevo letto il messaggio contro la nokia!
ci sono i poket pc dell'acer che fungono da computer veri e prorpi:
sono dei palmari con software windows xp e in futuro il vista, possono andare in internet tramite wirless. li trovi sul sito acer (penso) o nelle riviste di informatica mese LUGLIO-AGOSTO!
-
[url=http://www.schede-cellulari.it/qtek-s200.htm]Palmare Qtek S200
Ad esempio una cosa tipo questa?
-
Si proprio una cosa del genere... Però più piccolina e con meno utilità.
Ma per curiosità, quanto costa il palamre segnalato da Tuonorodsso?
-
699 da merdaworld