- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Web directory
-
Web directory
Ciao a tutti ho ottimizzato la directory come url e di consequenza anche a livello seo (credo) ora l'url appare in questo modo : nome sito/web-directory/nome categoria/nome sotto categoria/nome sito.html. Se volete potete continuare a segnalare i vostri siti . Ciao a tutti
-
Piccolo errore (ma è un pugno in un occhio) nella directory:
hai scritto SCENZA
-
ma dove si segnalano i siti ? sono cieco
-
Ho avuto un "piccolo problemino" con un modulo che non compariva... ora dovrebbe essere tutto risolto... spero... Come ti sembra il sito? e come velocità di caricamento delle pagine? Grazie per avermi fatto notare il problema.
-
non si apre la home opp la directory? Gerazie per la segnalazione
-
ora è normale perchè sto facendo delle prove, dovrebbe funzionare tutto a parte le categorie.
-
Ti faccio i complimenti per il tuo sito, ma credo che però potresti scegliere una grafica migliore che darebbe molto più rilievo al sito stesso.
Vorrei chiederti dato che usi mostree come directory ed io ho un sito con mambo, se basta attivare il seo per rendere le pagine in html, oppure bisogna installare altri componenti, oppure bisogna intervenire sul codice a manina?Ciao e grazie
Angelo
-
Allora... le pagine vengono gia genarate in html, ho attivato la funzione seo di joomla. Ho provato diversi componenti sef tipo 404sef, opensef e non sono compatibili con la versione che ho io di moseet,l'unico che funziona è :sef advance (ti converte i link in :nome sito,nome categoria ecc, ha un difetto : ogni tanto va in conflitto con i titoli dinamici.
Ora ti faccio io una domanda : si riesce a cambiare il titolo della home lasciando sempre la scritta home sul pulsante? Es schiacciando home al posto di apparire come titolo home vorrei che apparisse un altro titolo. Devo per forza usare un componente tipo opensef? Grazie