- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Ciao, ben ritrovata.
-
Buondì e buon inizio/proseguimento di settimana a tutti voi.
A Trieste piove e nevica, dopo quattro bellissimi giorni di sole che, guarda caso, hanno coinciso con la presenza della Dama qui da me...
Passo più tardi per un altro saluto.
P.S. @ Valerio: tutto ok, problema di accesso all'album foto risolto.
Grazie di aver condiviso con noi queste preziose istantanee dal Convegno; attendiamo racconti dalla viva voce tua e degli altri partecipanti...
-
Un saluto veloce a tutti, ho appena preso il treno. Appena arrivo carico tutte le foto e qualche video, non pensavate mica che fossero solo quelle!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao Valerio... appena arrivato a Roma, sto postando dal lavoro...
Sò di essere di coccio, ma dove devo andare per vedere le foto?
-
Gli converrà metterlo come firma ah ah...
-
-
Grazie Marco, si proprio quello.
Lorenzo ti ho inserito tra gli utenti autorizzati ad eliminare e aggiungere immagini così puoi eliminare le foto compromettenti.
-
Carissimo, io non vedo nulla; ti ho aggiunto ai miei preferiti e ti sto seguendo, ma non cosa devo fare di altro!
-
Buona serata fetishens, ho appena finito di caricare le ultime foto scattate al Convegno Gt a Riccione, andate a dargli un'occhiata ed eliminate pure le immagini che potrebbero compromettere la vostra branding reputation.
Adesso vuoi per la stanchezza, vuoi per il magone , non saprei come descrivere i meravigliosi momenti trascorsi insieme, ancora grazie a tutti, sia a quelli rincontrati sia a quelli appena conosciuti.
Magari domani scambiamo qualche chiacchiera e ci raccontiamo qualcosa sul convegnogt adesso propongo un bel
P.S.
Comunque il cavetto pre trasferire le foto alla fine ce l'avevo con me e non l'avevo trovato
-
Bene bene, ora le ho viste e ne ho commentate tutte!
BELLE!
-
Eh eh...
-
Buon giorno a tutti.
Davvero belli gli scatti dal Convegno: facce allegre e visi interessanti, proprio come nei miei ricordi della passata esperienza.
Ci si legge più avanti, vado a vedere che novità ci sono qui e cosa mi attende in giornata.
-
Ciao a tutti!
Intanto grazie a Vale per le bellissime foto
Presto scriverò i miei pensieri e le emozioni sul V convegnoGT, solo che devo mettere in ordine il tutto perchè le emozioni sono state talmente tante che ancora vibrano nel mio cuoricino.
Siamo verso la fine del mese e dell'anno e posso confermare che il SymposiumGT a Roma ha cambiato in modo positivo la mia vita, facendomi amare molto di più il mio lavoro e facendomi incontrare persone fantastiche come voi. Vi ringrazio per l'accoglienza e per la disponibilità fin da subito avuta nei miei confronti: adesso che mi avete non vi libererete più di meGRAZIE
-
@Anika said:
Ciao a tutti!
Intanto grazie a Vale per le bellissime foto
Prego, ma bellissimi siete voi, non le foto.
Questa volta in effetti ho fatto davvero pochissime foto ma sicuramente ho colto lo spirito di amicizia, condivisione e cordialità.
Al prossimo evento aumenterò in modo significativo la quantità delle immagini, promesso (forse può sembrare anche una minaccia).A me fanno morire dal ridere quelle degli occhi chiusi.
-
E solo un video?
Uff...
-
Sono un neofita dei video e quello è stato un esperimento che non so se avrà un seguito.
Preferisco fare molta pratica prima di sottoporre le persone a cui tengo a disumane torture costringendo loro a vedere noiosissimi e interminabili video al cui posto sarebbe preferibile essere pugnalati in zone basse.P.S.
Mi sembrava di non essere riuscito a trasferire il video ieri sera
-
Ma lo avevi fatto te quel video???
Ma non c'eri anche te scusa nel video?
-
@marcocarrieri said:
Ma lo avevi fatto te quel video???
Ma non c'eri anche te scusa nel video?
Infatti, mi sembrava strano, ce l'ho ancora dentro la macchinetta il video, a cosa ti stai riferendo?
-
Uno dove c'era Giorgio ed eravate in fila.... Non so per cosa...
-
A no "Seo Full Monty" è una video professionale coprodotto dalla Blographik e da DAO Daddy
Per chi se lo fosse perso ecco il video più hot del momento.