- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Gentildonne e gentildonni () bona sera a tutti.
Questa sera ci vuole un saluto bollente proprio da febbre del sabato sera visto le temperature gelide e le nevicate presenti in alcune regioni italiane.
Vediamo i nostri fetishens cosa ci raccontano di bello, nel frattempo questa è dedicata a tutti voi.
-
@vnotarfrancesco said:
gentildonni ()
@vnotarfrancesco said:
Questa sera ci vuole un saluto bollente proprio da febbre del sabato sera...
L'hai detto.
Ho la gola in fiamme da due giorni e spero vivamente che il fenomeno passi entro oggi, altrimenti la prossima sarà una settimana molto ma molto difficile, con tutti gli impegni previsti e imprevisti che di certo inizieranno ad accumularsi. Incrociamo le dita.
Ripasso più tardi per altri aggiornamenti.
Nell'attesa buona domenica a tutti!
-
Buon giorno...
E io che personaggio posso fare di Happy Days?
Potrei fare Ralph...
-
@marcocarrieri said:
Potrei fare Ralph...
-
E chi fa il Fonzie? (Si scrive cosi?) Ah ah...
-
Ma che bello svegliarsi e trovare Sassuolo ricoperta di bianco...
Quindi improvvisazione teatrale è saltata ed io oggi resterò in casa
Voi che farete?
-
Peccato per la tua improvvisazione teatrale, vi rifarete un altro giorno. Anche qui nevica e se rimane consistente e non si tramuta in pioggia allora probabilmente uscirò per fare una passeggiata lungo il Po e scattare qualche foto.
Si lo so è da malati, non raccontatelo in giro.
-
Io non vado a fotografare il Po qua da me ah ah...
-
Ma non è da malati, anzi quasi quasi vado anch'io sul Secchia a fare una passeggiata...troppo bello!!!
-
Ma piove e c'è freddo!!!! E poi chi mi riscalda?
Uffi nessuno che mi abbraccia!!!
No no io non esco!!!
-
Quando nevica davvero tanto Marco, si creano dei paesaggi davvero straordinari e unici e la foto non è tanto per riprendere quegli scorci si stupendi, ma per ricordarsi poi di essere stai li, di persona, ad ammirare quale meraviglia è capace la natura.
-
Ehi....che fate?
qui a Sassuolo continua a nevicare...
-
Qua piove solo, sono andato a fare un giro a conoscere un amica...
-
bravo e come è andata ?
-
Normale dai un normale approccio di amicizia.
-
Un normale approccio di amicizia. Questa mi mancava. E dai racconta tanto siamo tra di noi e da qui non uscirà mai niente.
-
Beh dovevo andare a farmi il pack della 3 per andare al cinema...
-
e a te Vale com'è andata a fare le foto?
-
Ho girato per un'ora in macchina per trovare uno scorcio degno di essere fotografato con qualche fiocco di neve sopra.
Alla fine ho trovato che il tetto del Castello del Parco del Valentino (è finto ma è davvero carino, merita) aveva un po' di neve su se visto dal lato opposto a quello solito turistico, così ho parcheggiato (con spanciata :() e mi sono fatto una mezz'oretta a piedi lungo una non proprio bella strada ad alto scorrimento per poter fare la foto ed inviarla all'account del comune di Torino.
Il risultato, davvero poco gradevole, è su Twitter, ma l'idea del comune di Torino è stata davvero bella per coinvolgere i suoi social-cittadini. Bravi.
Aspetto una bella nevicata non anoressica per rifarmi.
-
ma che bello...
Io alla fine da vera pigra sono rimasta in casa...