- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
@vnotarfrancesco said:
Già mi vedo il 13 dicembre a incamminarmi a piedi verso Torino trascinandomi dietro la valigia.
Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo.
Se solo si decidessero a caricare il nuovo quadro degli orari...
[Ma perché parlano tanto di prenotazioni anticipate, muoversi per tempo, pianificare a lungo termine, se poi non consentono materialmente di progettare alcunché?
Lasciamo perdere, vah! Meglio non accumulare fiele fin dal lunedì mattina. ]
Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni).
-
@Leonov said:
Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo.
[...]
Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni).Ci toccherà incamminarci al freddo e al gelo, magari sotto la neve, per il nord Italia sgranocchiando snack energetici per non capitolare e proteggendo con il nostro corpo i nostri Mac.
Se ti va potremmo fare i primi 10 Km insieme verso Rimini, poi tu continuerai verso nord, mentre io taglierò per la pianura in direzione nord-est dove dopo 3 giorni e 21 ore dopo potrò finalmente infilarmi nel letto.Oppure, come mi suggerisce Google (vero provateci), potrei andare a Livorno e farmi una bella nuotata verso Bastia, prendere fiato e magari approfittarne per una veloce escursione turistica (e visita ad un locale luogo sacro per chiedere pietà e qualche grazia) e poi continuare fino a Savona.
-
ciao e tranquilli sarei disposta a riportarvi a casa io piuttosto che farvela fare a piedi... tanto la macchina ce l'ho, la patente pure...sta a voi se vi fidate o meno della mia guida
Vi mando un sorriso a tutti
-
3D spassoso.
LOL
-
Buona sera.
Anche oggi giornata dedicata alla configurazione hardware dello studio: ho il sospetto che il fatto di essermi fatta una cultura informatica - si fa per dire - qui su gt sia a volte una mezza fregatura: il sistemista mi ha preso come sua fiduciaria da circa un mese e ogni volta si riferiva per tutto a me come fossi il capo della baracca. Forse con oggi ho finito almeno per un po' di staccare e attaccare fili, eseguire script, fare ping, controllare e riavviare nas... anche perché non ho ancora trovato lo script che mi mandi in esecuzione automatica la registrazione delle fatture!
Torno a registrare un altro po' ma mi sa che oggi fuggo presto dall'ufficio perché per oggi ho già dato!
-
@Anika said:
ciao e tranquilli sarei disposta a riportarvi a casa io piuttosto che farvela fare a piedi
Ma che gentile, ma fai attenzione che rischi davvero di darmi un passaggio.
Tienimi un opzione per un posto almeno nel bagagliaio, non si sa mai con i treni.@Nimue del Lago said:
Buona sera.
il sistemista mi ha preso come sua fiduciaria da circa un mese e ogni volta si riferiva per tutto a me come fossi il capo della baracca
Ecco, il solito "informatico" che per risparmiarsi il lavoro lo subappalta alla giovane di turno desiderosa di imparare le arti oscure del pc.[Serio]
Non indossare anelli o bracciali.
[/Serio]
-
@vnotarfrancesco said:
[Serio]
Non indossare anelli o bracciali.
[/Serio]Ma figurati... Ho indossato sempre anello E bracciale!
Il bello è questo: che proprio si diverte a poter parlare alla pari [ ] con una persona informatizzata! Non ti dico quanto gli brillavano gli occhi solo quando mi parlava dei firmware del Nas! Considera che di media ha a che fare con studi che quasi sono ancora su Win Me... Il livello informatico è purtroppo spesso basso.
-
@Nimue del Lago said:
Ma figurati... Ho indossato sempre anello E bracciale!
La prossima volta ti consiglio di toglierli, non succede niente di brutto figurati, ma potresti prenderti un bello spavento; soprattutto dietro le apparecchiature, o i cavi usb, insomma lì ci passa della corrente anche se a basso voltaggio e tu potresti fare da ponte e chiudere un circuito.
Mi è capitato un paio di volte di vedere giovani novizi dell'hardware saltare dallo spavento e poi abbandonare del tutto l'apprendimento dei trucchi e dei segreti informatici.Sarebbe un peccato perché tra qualche mese se avrò bisogno di un consiglio per un nas saprò a chi rivolgermi.
@Nimue del Lago said:Non ti dico quanto gli brillavano gli occhi solo quando mi parlava dei firmware del Nas!
-
Good evening.
Cosa fate?
-
Ciao Marco.
Girello nel Forum prima di andare a cena. E tu? Che fai?
[Fuori, come sempre accaduto nell'ultima settimana, piove a dirotto. ]
Saluti a tutti e buona serata!
-
Buona giornata...
Io ero gia andato a letto a quell'ora da ben 2 minuti...
-
Buon giorno !
Spero che i mal di testa siano passati (vorrei vedere con tutte quelle attenzioni ) e che la pioggia oggi via dia un po' di tregua.
Offro cappuccino e cornetto a tutti i pazzerelli che passano qua prima delle 7.00A dopo.
-
Primo...
-
Buona colazione allora, ma oggi solo cornetto, niente baci altrimenti ti abitui.
-
O grazie...
-
Buon dì a tutti.
Sono di corsa, quindi lascio un saluto velocissimo e scappo a produrre conti assortiti. Ci vediamo più in là, esercizi permettendo.
-
Buon giorno Amici...
oggi sono di corsa anch'io, ma un salutino veloce non me lo toglie nessuno
un super sorriso
a più tardi
-
Buon pomeriggio amici,
come ve la passate?
un abbraccio a tutti
-
Caffè veloce e via a perdere tutto il pomeriggio per sbrigare pratiche burocratiche che nemmeno i bizantini immaginavano.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ok, io un caffè macchiato freddo con bicchiere d'acqua frizzante...
Sono pignola ma simpatica