- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
@Nimue del Lago said:
Ma guardate che spettacolo di emoticon qui!!!
E ti pareva che non andava a beccare quelle più assurde...
-
@Nimue del Lago said:
Ma guardate che spettacolo di emoticon qui!!!
Troppo forti, le ho messe nei preferiti, verranno usate nei modi opportuni.Edit: Ma anche le altre pagine non sono mica male, guardate "cattivo".
-
Dai che tra poco arrivano le papaline...
-
Buonasera ragazzi!
Ieri ho sono andato a vedere Harry Potter, stupendo...
-
E chi viene con me?
Ecco nessuno mi vuole...
-
Un saluto anche a Max, si è piaciuto anche a me il film, devo dire di più rispetto al penultimo che avevo trovato con un ritmo alquanto blando e leggermente propiziatorio di pisolini.
Qui era obbligatorio vederlo con la Pepsi però. :bho:@Marco, dai appena esce su Itunes lo affittiamo, magari ad un prossimo study day.
-
E avendo alice? Mmm mi sembra che permettano acquistando di vedere il film.
Ora do un occhiata.
-
Ieri mi sono comprato Assassin's Creed Brotherhood... Che dire, stupendo!!
Peccato per l'engine grafico rimasto pressoché invariato rispetto al secondo episodio come come lo stile delle missioni, in fondo più che un sequel sarebbe da considerarsi un sequel stand alone. Pazienza, stupendo comunque.
Qualcuno si unisce a me per una partita? Per una Coca?
-
@marcocarrieri said:
E chi viene con me?
Ecco nessuno mi vuole...ciao Marco,
verrei io ma come facciamo?!!?
-
Ciao amici....
come state? che fate?Io vorrei una tisana
-
Ma sì... una bella camomilla e passa la paura! (Posando il bicchierino di William Lawson's che ha appena vuotato)
-
Ciao Zami....
la vuoi anche tu la camomilla?
-
Sì Anika, a me serve una camomilla in vena
Vado a nanna, va'... notte dolce notte a tutti!
-
Buona notte e sogni d'oro a domani
-
Buon lunedi a tutti ragazzi e ragazze...
-
Buona giornata a tutti.
Riccione si avvicina e aumenta l'eccitazione in vista dell'occasione.
Continuano a non essere disponibili i treni per il rientro perché il 12 dicembre cambiano gli orari e non gli hanno ancori caricati online. Quindi sono andato in stazione pensando che magari loro avessero la possibilità di accedere ad un sistema più aggiornato, ma niente, anzi sulle prima l'addetta alle prenotazioni ha pensato anche di liquidarmi con qualche frottola.
Giuro che ha provato a dire:- non ci sono treni Riccione - Torino
- volevo dire che non ci sono treni diretti
- no, no intendo non ci sono Frecciarossa
Già mi vedo il 13 dicembre a incamminarmi a piedi verso Torino trascinandomi dietro la valigia.
A dopo.
-
@vnotarfrancesco said:
Già mi vedo il 13 dicembre a incamminarmi a piedi verso Torino trascinandomi dietro la valigia.
Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo.
Se solo si decidessero a caricare il nuovo quadro degli orari...
[Ma perché parlano tanto di prenotazioni anticipate, muoversi per tempo, pianificare a lungo termine, se poi non consentono materialmente di progettare alcunché?
Lasciamo perdere, vah! Meglio non accumulare fiele fin dal lunedì mattina. ]
Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni).
-
@Leonov said:
Non sarai l'unico a dedicarsi ai pellegrinaggi, in quel periodo.
[...]
Buona settimana a tutti (soprattutto a chi deve gestire i trasporti e farci raggiungere le varie destinazioni).Ci toccherà incamminarci al freddo e al gelo, magari sotto la neve, per il nord Italia sgranocchiando snack energetici per non capitolare e proteggendo con il nostro corpo i nostri Mac.
Se ti va potremmo fare i primi 10 Km insieme verso Rimini, poi tu continuerai verso nord, mentre io taglierò per la pianura in direzione nord-est dove dopo 3 giorni e 21 ore dopo potrò finalmente infilarmi nel letto.Oppure, come mi suggerisce Google (vero provateci), potrei andare a Livorno e farmi una bella nuotata verso Bastia, prendere fiato e magari approfittarne per una veloce escursione turistica (e visita ad un locale luogo sacro per chiedere pietà e qualche grazia) e poi continuare fino a Savona.
-
ciao e tranquilli sarei disposta a riportarvi a casa io piuttosto che farvela fare a piedi... tanto la macchina ce l'ho, la patente pure...sta a voi se vi fidate o meno della mia guida
Vi mando un sorriso a tutti
-
3D spassoso.
LOL