- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Io avrei trovato il primo...
-
@max0005 said:
Io avrei trovato il primo...
No, questo è un lui e poi fa girare le pale.
-
Aspettiamo la lei...
-
Ah ah ah...
-
@vnotarfrancesco said:
Per scaldarsi non rimane altro allora che il metodo naturale, e poi, la vogliamo usare quella mansarda o no.
Adesso, per evitare che una certa ModSenior mi banni senza appello e a te tagli qualcosa, vorrei invitarla a non pensare male ... Ok?
La Dama non penserà male, anche perché ella sarà l'unica e sola creatura sull'Orbe terraqueo titolata a ricevere coccole "mansardose" (e non per scacciare utilitaristicamente il freddo, anche se ammetto che sia un piacevole effetto collaterale della summenzionata attività :D).
In ogni caso, tra Bacco Tabacco e Venere non credo di dover pensare nemmeno un istante prima di scegliere.
@Nimue del Lago said:
La finite di usare queste frasi verso il mio Leonov? Alla prossima mi troverò costretta a usare i mezzi forti.
Mia dilettissima, pronta a difendermi con una copia del dizionario!
Ti amo.
@marcocarrieri said:
Io non ti dimentichero mai Leonov... Ah ah stile Titanic...
Ehi non fraitendiamo pura amicizia è...A questo punto la fansA posso farla io, se vuoi.
O almeno cerco qualche groupie degna di te.
-
Ieeeeeeeee cosi diventero importante...
E finalmente sfondero nel mondo dello spettacolo.
-
@marcocarrieri said:
Ieeeeeeeee cosi diventero importante...
E finalmente sfondero nel mondo dello spettacolo.La prima fila è riservata al Fetish Team!
-
Certo....
Allora andro allo Zelig, poi Colorado ....
E poi mmmm poi qualche film.
-
Direi che dopo "The Social Network" ci sta "The Community". (Ma a voi non sembra il titolo di un horror...?!
-
Eh eh The GT Network...
-
Che ne dite di "The Fetish Community"
-
Si vero...
Suona molto bene...
-
The Fetish Community - Starring Marcocarrieri, Vnotarfrancesco & max0005 in a GT Production!
-
Coca cola offerta a tutti per la grande prima...
-
...Ma anche per la seconda e la terza!
-
Ah ah ok...
-
Con un cast così sarà un successone, garantito
Solo un dubbio, ma che genere di film è?
-
Pensavamo una cosa a metà fra un horror, una soap strappalacrime ed un documentario di National Geographic!
-
@max0005 said:
Pensavamo una cosa a metà fra un horror, una soap strappalacrime ed un documentario di National Geographic!
Ohh un documentario di National Geographic, ho sempre sognato di far parte di un documentario. Ma io faccio il dinosauro?
-
Buon giorno cari attori ah ah...