• ModSenior

    Come va qua?
    Tutto bene?
    Dai oggi mi manca solo mezza giornata... 😄
    Ieeeeeee...


  • ModSenior

    Ciao Marco,

    qui a Sassuolo tutto molto bene, anche se faccio fatica a capire come vestirmi per uscire di casa, oggi sembra quasi che ci sia caldo ed io sono uscita con la giacca a vento :mmm: mentre ieri sera si gelava!!

    Voi come state?


  • ModSenior

    Bene dai. 🙂
    Si tira avanti eh eh... 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ciao!

    Che aria tira dalle vostre parti? Qui mi ci vorrebbe un po' di bora (così... un vento a caso...) che spazzasse via lontano ma mooolto lontano le pila di fogliacci che devo registrare...

    Vola vola vola!! image

    Appporposito di bora... Guardate caruccio il tono di questo video con tanto di lieto fine:

    😄


  • ModSenior

    @Anika said:

    quasi quasi vado al parco sperando di non congelare :yuppi:
    Parco?
    Adoro andare al parco a fare footing, ma adesso sono leggermente infortunato. :bho:
    @marcocarrieri said:
    Come va qua?
    Tutto bene?
    Dai oggi mi manca solo mezza giornata... 😄
    Ieeeeeee...
    Ok, risolviamo il problema: da oggi ti spostiamo il fuso orario e sei arruolato nella setta del "Nuovo inizio della Settimana".
    Non vorrai mica contraddire una Senior? :wink3:

    @Nimue del Lago said:

    Sì, è vero che funziona; solo a volte non riesco a ricordarmi bene che giorno sia:
    ho bene la percezione della fase della settimana ma non mi ricordo a che giorno corrisponda!! :bigsmile:

    :vai:
    A me capita di prepararmi per un appuntamento e poi mi accorgo che sono un giorno in anticipo. Ti lascia spaesato, ma è bello essere sempre in anticipo.
    Bello il tuo nuovo avatar su Fb, poi più tardi vi racconto una cosa divertente di questa mattina. :giggle:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Appporposito di bora... Guardate caruccio il tono di questo video con tanto di lieto fine:

    :dull:

    [Come se non avessi già un mare ? peraltro parecchio agitato ? di motivi per essere terrorizzato...]

    Buon pomeriggio, cari pazzerelli. :sun:

    Sono finalmente riuscito a recuperare un po' di arretrati importanti e a leggere qualche frammento delle molte novità che si inseguono a ritmo vertiginoso sul Forum.

    Non c'è che dire, ormai siete diventati proprio dei produttori compulsivi di OT, oltre che una combriccola di rimatori niente male. Mi compiaccio. :sun:

    Vi osservo con tanto affetto mentre sorbisco un'orzata al mio solito tavolino d'angolo; vorrei avere molto tempo in più da dedicare alla vita online e ai piaceri di gt, ma è un periodaccio (nel senso che non ho praticamente tempo per nulla all'infuori della routine di studio/lavoro/spostamenti) che spero si concluderà quanto prima con una bella fase di assestamento e un ritorno ai ritmi ordinari.

    Per quello, però, mi serve ancora un po' di tempo e di organizzazione. :figo2:

    In ogni caso, ed è un buon inizio, ho avuto prova di essere in grado di cucinare il risotto allo zafferano, piatto che adoro e che ora posso portare con me ovunque vada, conscio di saperlo preparare con successo in tempi ragionevoli. :sbav:

    Novembre è quasi giunto a metà, ma a me sembra passata un'intera era geologica; è da poco più di sette giorni che il mio mondo si sta trasformando profondamente e la mia "bolla" di certezze si sta mutando in altro (se solo riuscissi a intuire anche solo per un attimo la sua forma definitiva...) ed io ancora non so nemmeno da dove cominciare per rimettere tutto in carreggiata ? sempre che anche la carreggiata esista ancora e non sia stata spazzata via da qualche raffica di bora. :rollo:

    Per fortuna che c'è il bar e le sue solite, sane abitudini: cibo, amori, amicizie, disimpegno e tradizione. :sun:

    Un bastione di certezza nel mare dell'ignoto e dell'incognito, cui mi aggrappo ogni volta che posso. Per non parlare del buon cibo e delle squisite bevande zuccherine a disposizione dell'utenza completamente gratis.

    [Un applauso alla parola "gratis".]

    Ci si vede presto, bella gente! 🙂

    Buon pomeriggio a tutti!

    :ciauz:


  • Super User

    Buon pomeriggio! 😄

    Ogni tanto (Troppo tanto ormai... 😞 ) una capatina nel mio cafè preferito riesco a farla. Cosa si racconta di bello? Mi sembra impossibile che siamo già a metà Novembre! 😮

    Beh.... Se non altro si sta avvicinando Natale! :sun:


  • ModSenior

    è venerdi e questa è l'ora dell'aperitivo...
    che prendete che ordino?


  • ModSenior

    Senza trucco e senza inganno
    il convegnoGT sta arrivando
    ma purtroppo non c'è da gioire
    perchè non tutti i componenti del fetish
    potranno venire.
    Ma non fatevi venire la tensione
    perchè ci sarà un'altra occasione
    dove tutti ci ritroveremo
    ed insieme rideremo.
    Al momento non ci pensiamo
    ed insieme brindiamo

    :lol:

    Buona serata


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Torno di corsa tra le fatture ché martedì si raccoglie l'U.V.A. e devo anche fare un Comunica e un Isee... :rollo:

    Questo qui sopra era un bilancio preventivo della giornata.

    Volendo fare un breve bilancio consuntivo posso dire che:

    • ho fatto l'Isee;
    • non ho fatto il comunica perché alla fine sarei dovuta passare prima da un paio di e-mail con la CCIAA e la cosa avrebbe richiesto notevole dispendio di tempo che non avevo;
    • ho passato almeno tre ore tra stamattina e stasera a programmare il server e qualche altra postazione per via di password che scadevano, mappature che non mappavano, NAS su cui non si fa ping, password degli utenti scanner da configurare, script da modificare... :dull:
    • devo ancora registrare tante fatture;
    • devo, uscita fra un paio di orette di qui, andare da un cliente a sistemargli le fatture.

    C'è qualcosa che mi sfugge. :mmm:


  • ModSenior

    Che fate di bello?
    Cosa si beve?
    E se mi fermono per strada cosa dico?
    Colpa di GT? 😄


  • ModSenior

    Eccomi qui al bar dopo una lunga giornata di lavoro.
    Un saluto particolare ai nostri due Leonov e Max che per motivi vari non hanno la possibilità di frequentare assiduamente questi luoghi ma che sono sempre nei nostri cuori; beh in qualcuno sicuramente di più.

    Max, veramente pensavo che fossi ancora in Egitto, fatto prigioniero e tenuto legato da dodici danzatrici del ventre che ti torturavano con i loro pochi veli ... :fumato:

    Invece ho sempre saputo che il nostro bibliotecario, nonostante sia passato a miglior vita, professionale, ci ha sempre tenuto d'occhio da la su. :giggle:
    Comunque stai già diventando una leggenda perché so che qualcuno inizia già a non riconoscere più il tuo vero volto, oramai "Leonov" sta diventando una creature mitica e qualche utente si chiede se sia mai esistita e che volto aveva.
    Naturalemente non farò mai e poi mai i nomi di chi ha osato dimenticare il tuo volto. :lipssealed:

    Prima di lasciarvi per la cena vi racconto lo scherzo che mi ha fatto il nuovo avatar di Nimue. Il mio telefono associa i numeri della rubrica ai vostri account su Facebook e Twitter. Questa mattina prendo il telefono per telefonare, apro la rubrica, per ovvi motivi Nimue è tra i primi contatti in ordine alfabetico, e in un quadratino di 10 pixel per lato vedo il suo nuovo avatar che in un'immagine così piccola sembrava tutt'altro. 😮
    Ho subito pensato o a un hacker che aveva violato il suo account o uno spiritello maligno che si era impossessato della nostra ModSenior.
    Poi a grandezza naturale ho capito cos'era. Scherzi della moderna tecnologia.

    Saluti a tutti.


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    ...il suo nuovo avatar che in un'immagine così piccola sembrava tutt'altro. 😮
    Ho subito pensato o a un hacker che aveva violato il suo account o uno spiritello maligno che si era impossessato della nostra ModSenior.
    Poi a grandezza naturale ho capito cos'era. Scherzi della moderna tecnologia.

    image

    Invece lo sai che è vero che il nostro Leonov sta cambiando davvero? :vai:
    Non che abbia perso alcuna delle sue qualità, anzi; sta solo... non so... è una sfumatura ma io la vedo. Il cambiamento è appena cominciato ma a me piace. 😊


  • ModSenior

    Ciao sono ioooooooooooooooo.
    E l'uccellino fa pio piooooooooooooo....
    Pensavo a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Era cosi la canzone?


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Invece lo sai che è vero che il nostro Leonov sta cambiando davvero? :vai:
    Non che abbia perso alcuna delle sue qualità, anzi; sta solo... non so... è una sfumatura ma io la vedo. Il cambiamento è appena cominciato ma a me piace. 😊
    Ma lo so, starà prendendo il fascino irresistibile di noi uomini del profondo nord. :figo2:
    Spiegaglielo tu Marco, uccellino del polesine, cosa gli fai alle donne.


  • ModSenior

    Eh si...
    Noi al nord abbiamo quel che di nebbia, che non ci fa scoprire subito...


  • ModSenior

    Grandissimo il nostro Fog Lover, ma adesso non svelare tutto, sii un po' misterioso ... :wink3:
    Adesso inizia a prepararti a cambiare fuso orario che nel giro di un mese ti facciamo passare la stanchezza del venerdì e la sindrome del lunedì.


  • ModSenior

    Ieeeeeeee poi sesso droga e rock e roll tutte le sere ah ah....


  • ModSenior

    Un programmino davvero interessante sai, ma ahimè, vista la mia età so che non ce la farei mica a fare tutto e rischierei che le mie coronarie diano forfait proprio sul più bello, quindi le ultime cose che hai detto le lascio ad altri più arditi e giovani ma terrò per me solo la prima delle tue proposte che trovo una pratica salutare e rinvigorente. 😄


  • ModSenior

    Ah ah ah.... 😄