- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da Ognissanti a Natale il cambiamento è totale...
-
Venghino signori venghino...
solo poche parole... non siate timidi !!!!
-
Permessoooo...
-
Entra pure Marco...
ma io tra poco devo scappare ma ti lascio in buone mani
Torno per mezzanotte, stasera ho improvvisazione teatrale...
-
Allora buona performance e magari se vorrai puoi mandarci una cartolina così vediamo un po' cosa fai.
-
Vero concordo...
-
Stasera ho lezione... ovviamente posso regalare emozioni visto il mio Annabolario...solo che sono stanchissima
Poi non sono brava sul palco, sopno molto meglio (a mio parere) nella realtà a far ridere
-
Lo stesso vale per me..
-
Però ci vado per le persone, siamo un bellissimo gruppo;
ci vado perchè ho iniziato e non mi piace lasciare le cose a metà
ci vado perchè mi serve anche nella vita di tutti i giorni
-
Scappo... fate pure come se fosse casa vostra!!
mille sorrisi per tutti
-
Ciaoooo...
-
Buon giorno a tutti...
Anche oggi è arrivato Venerdi...
C'è un lettino in questo bar? Che sonno...
-
Il lettino lo prepariamo nel retro, ma non fare troppo rumore.
Buona giornata a te e a tutti gli altri fetishens che passeranno di qua.Contro la stanchezza del venerdì e il malumore del lunedì, prova il mio metodo, cambia il fuso orario. Funziona davvero.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno
Sì, è vero che funziona; solo a volte non riesco a ricordarmi bene che giorno sia:
ho bene la percezione della fase della settimana ma non mi ricordo a che giorno corrisponda!!Torno di corsa tra le fatture ché martedì si raccoglie l'U.V.A. e devo anche fare un Comunica e un Isee...
Fatica....
-
Uva? Vendemmia?
-
Si tratta solo di una graspatura dei soggetti UVA (IVA che miracolosamente avviene 5 volte all'anno!
-
Ciao e buon venerdi a tutti!
A Sassuolo c'è il sole oggi che come programma avevo lo studio...come faccio con il sole fuori!? Vado al parco sperando di non congelareSi amici oggi sono a casa e non in ufficio
-
Ciao e buon venerdi...
oggi a Sassuolo c'è il sole...ed io sono a casa a studiare,quasi quasi vado al parco sperando di non congelare
-
Come va qua?
Tutto bene?
Dai oggi mi manca solo mezza giornata...
Ieeeeeee...
-
Ciao Marco,
qui a Sassuolo tutto molto bene, anche se faccio fatica a capire come vestirmi per uscire di casa, oggi sembra quasi che ci sia caldo ed io sono uscita con la giacca a vento mentre ieri sera si gelava!!
Voi come state?
-
Bene dai.
Si tira avanti eh eh...